FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (50 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
12785809771snpcash.gif

12785809902usdindex.gif
 

Amo le donne

Forumer attivo
Attenzione signori !!!!! I dati lasciano il tempo che trovano in questi periodi !!:specchio::specchio:
Bisogna capire cosa vogliono fare i manovratori....
Tutto quì !!;););)
Io penso sempre ad una falsa bear trap !!!:up::up::up:

Molti si ataranno girando long !! Cominciano ad uscire target... 21000.......... 21500........... 22500............. sopra inversione ecc.ecc.
O'cio ai falsi segnali..... "Vi mando come pecore in mezzo ai LUPI !!"...................................................................
All'erta!! Ragazzi :eek:

Vorrai dire falsa bull trap? :D
 

vezza

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)

Ciao vezza, scusa l'ignoranza estrema, se volessi farlo anche io dove le trovo?

Grazie:ciao:
Massimo
Se sei alle prime armi (magari sei espertissimo)
cerca di entrare con poca roba e magari entrare a spot (dividi magari il capitale 4 trance) tanto nelle varie operazioni che farai è statisticamente provato che il minimo non lo prenderai mai ...così facendo magari potrai avvicinarti !:up::up:

P.S. Non seguirmi ...io sono pazzo ed in passato ho anche perso in borsa !!
 

vezza

Forumer storico
Che movimenti violenti !!:eek::eek:
Quì ripunta a 20300 se li passa ...vola !
Se fa doppio max. magari ripiomba giù :eek:...se lo fa sotto i minimi di oggi magari (con questo nervosismo)avremo un close rosso !!!!:up:

I Have a dream....:up::up:
 

Moma

Nipote di Massam
Che dire a me sembra molto il rimbalzo post "salvataggio gracia/stampa moneta"... 3 candele vedi in 3 giorni con un bel +11% circa... anche li unidebit, intesa & Co fecero +15+20% nel giro di 3 giorni...

I bancari sono tiratissimi a livelli di ipercomprato... con volumi sempre molto bassi...
 

vezza

Forumer storico
Che dire a me sembra molto il rimbalzo post "salvataggio gracia/stampa moneta"... 3 candele vedi in 3 giorni con un bel +11% circa... anche li unidebit, intesa & Co fecero +15+20% nel giro di 3 giorni...

I bancari sono tiratissimi a livelli di ipercomprato... con volumi sempre molto bassi...
Approvo !:up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto