FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ciao solo...buongiorno a tutti...
cosa dici di sta situazione?
quello che dicevo anche l'8 giugno
non credo alla ripartenza perchè partita coi finanziari( che ieri hanno però sottoperformato negli usa vedi xlf). per cui per me rimane un movimento tecnico speculativo sulle scadenze di venerdi. ma magari mi sbaglio perchè sono tifoso. i volumi rimangono il solito irrisolto dilemma
 

scarparo

il trend è il mio nemico
buon giorno, compagni di lotta.
anche se sono flat, idealmente resto short.
stanno pestando come fabbri. l'euro è impazzito.
sono una chiavica (trader chiavica, però, suona malissimo), per come ho gestito l'operazione precedente.
inserisco un acquisto xbr 300 pz a 35,49 - casomai facessero ancora i matti - e vado a lavorare.
tenete duro e gainate.
un abbraccio circolare.
 

scarparo

il trend è il mio nemico
vendute 2 call 20000 luglio a 585
scusa, se ti secco. ma è per capire.
in astratto - un'operazione del genere - vuol dire che, a fronte dell'incasso del premio, il venditore ritiene non raggiungibile entro venerdì prossimo i 20.000 (con conseguente remunerabilità della call) e, quindi, intende lucrare il premio?
è evidente che tu l'abbia posta in essere per copertura...
 

solointraday

Forumer storico
scusa, se ti secco. ma è per capire.
in astratto - un'operazione del genere - vuol dire che, a fronte dell'incasso del premio, il venditore ritiene non raggiungibile entro venerdì prossimo i 20.000 (con conseguente remunerabilità della call) e, quindi, intende lucrare il premio?
è evidente che tu l'abbia posta in essere per copertura...
no scarparo
l'operazione di vendita di call si può fare o per incassare il premio oggi scommettendo sul ribasso del mercato oppure per chiusura della posizione che ieri avevo aperto a copertura
ieri sera avevo comprato 4 call a 480 e le rivendute stamattina a 580
 

Jedd

GORDON GEKKO
no scarparo
l'operazione di vendita di call si può fare o per incassare il premio oggi scommettendo sul ribasso del mercato oppure per chiusura della posizione che ieri avevo aperto a copertura
ieri sera avevo comprato 4 call a 480 e le rivendute stamattina a 580
E rimani senza copertura SOLO? Sempre convinto che sto rialzo sia na farsa? UHMMMMMMM, occhio.....
 

solointraday

Forumer storico
tanno dimostrando davvero di poter fare qualsiasi cosa a loro piacimento. i cambi li manovrano a seconda dei casi, a volta i mercati li seguono, a volte no, a volte invertono la correlazione nel breve. la confusione più totale. stanno apparecchiando qualcosa di grosso e forte anche oggi. speriamo non sia al rialzo
 

scarparo

il trend è il mio nemico
no scarparo
l'operazione di vendita di call si può fare o per incassare il premio oggi scommettendo sul ribasso del mercato oppure per chiusura della posizione che ieri avevo aperto a copertura
ieri sera avevo comprato 4 call a 480 e le rivendute stamattina a 580
scusa per la fregnaccia.:sad::sad::sad::sad::sad:
la mia affermazione avrebbe avuto senso, se si fosse trattato della vendita di put 20000 luglio.
la call 20000 è ovviamente molto profittevole già ora, pagando la differenza (positiva) tra l'attuale quotazione ed i 20000.
sono spregevole e scornato. deliro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto