FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (49 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
E rimani senza copertura SOLO? Sempre convinto che sto rialzo sia na farsa? UHMMMMMMM, occhio.....
il problema non è se sia una farsa, ma solo quanto possa durare e fino a che livello
tutti i rialzi che partono coi finanziari sono rimbalzi, se poi avverrà la rotazione settoriale in presenza di aumento dei volumi scambiati sarà ripartenza
 

gio85

Forumer storico
scusa per la fregnaccia.:sad::sad::sad::sad::sad:
la mia affermazione avrebbe avuto senso, se si fosse trattato della vendita di put 20000 luglio.
la call 20000 è ovviamente molto profittevole già ora, pagando la differenza (positiva) tra l'attuale quotazione ed i 20000.
sono spregevole e scornato. deliro.


hahahaha scarpa....mi fai morire!!....spregevole e scornato

p.s. nn x quello che scrivi, sono + ignorante di te...e di molto, ma x le espressioni che usi :)
 

solointraday

Forumer storico
scusa per la fregnaccia.:sad::sad::sad::sad::sad:
la mia affermazione avrebbe avuto senso, se si fosse trattato della vendita di put 20000 luglio.
la call 20000 è ovviamente molto profittevole già ora, pagando la differenza (positiva) tra l'attuale quotazione ed i 20000.
sono spregevole e scornato. deliro.
ma figurati
sei bravissimo ad esser rimasto flat.
io continuo imperterrito a disobbedire alla mia stessa regola di fare l'intraday, così , come anche ieri, non chiudo le posizioni in gain per tentare il recupero di quelle in loss, e mi lascio trasformare anche quellòe in gain in loss.
bisogna che le vacanze mi aiutino a recuperare lucidità e a tornare coi piedi per terra
 

lorello

Nuovo forumer
127866123620100709eurusd60min.gif


Buongiorno a tutti

sul cross EUR USD timeframe 60 min si nota un rising wedge...
 

solointraday

Forumer storico
oi 48 44 43....sara' mica il nuovo trend?
il rischio c'è
spero ancora siano solo chiusure delle coperture
i fondi (che erano rimasti sorpresi dalla precedente discesa, questo me lo han dato per certo) adesso sono costretti a chiudere vista l'entità del rimbalzo e rimanere a benchmark. ma lo sapremo solo dopo
 

Jedd

GORDON GEKKO
Il recupero di quota 10.000 del Dow Jones, a mio avviso, non depone bene per le posizioni Short!!!!
Occhio che oggi potrebbe chiudere una giornata verde, ma verde verde!!!
 

solointraday

Forumer storico
;) e prima o poi.....
a meno che non vogliamo alternatamente credere alle storielle che ci dicono prima che l'europa è la causa della crsi e poi invece è il punto di partenza della ripresa
speriamo non sia un buon profeta jedd
il recupero l'ha fatto l'altro ieri, e i volumi di ieri non fanno pensare ad un accumulo per la ripartenza ne a un reverse delle posizioni short. per intenderci se ieri fosse sceso con forti volumi a ridosso dei 10000 avrebbe lasciato presagire quello che dici. ma in questo momento può essere di tutto e i dinosauri come me prendono solo schiaffi. ma siccome comunque sempre dinosauro resto e so solo guardicchiare i grafici, anche se in questi giorni sembrano non contare posto il 4 ore snpcash
p.s. ieri sul daily usa il macd ha girato al rialzo ed ha conclamato una divergenza positiva come quella dell'8 giugno. ma siamo alle solite: non ha la fase di accumulo da ripartenza. magari la fa con una settimanellla di lateral-rialzista fino alla scadenza che se non vado errato sarebbe molto buona su questi livelli

1278662055snpcash.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto