FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (46 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
rotto rising wedge su EUR USD A 30 e 60 minuti ---> target tecnico sotto 1,26

vistose divergenze ribassiste su MACD e MOMENTUM
127866715420100709eurusd30min.gif
bravissimo lorello
 

solointraday

Forumer storico
Se non abbiamo ancora chiuso il gap, vuol dire che potrebbe essere giornatina da +2%. OCIO!!!
sto facendo appropriati e circostanziati scongiuri

anche io ho la netta sensazione che potrebbe esplodere la volatilità come ieri.
anche ieri a quest'ora ho detto la stessa cosa, avevo la sensazione che stesse per accadere qualcosa, e speravo a torto fosse all'ingiù. vediamo oggi. un'altra sparata in su ci starebbe tutta e farebbe comodo a tutti. vediamo che succede. ovviamente mi auguro che la sparata in su non ci sia ma che aumentino volumi e volatilità in una discesa volta a lasciare incertezza sulla prossima settimana
 

Jedd

GORDON GEKKO
sto facendo appropriati e circostanziati scongiuri

anche io ho la netta sensazione che potrebbe esplodere la volatilità come ieri.
anche ieri a quest'ora ho detto la stessa cosa, avevo la sensazione che stesse per accadere qualcosa, e speravo a torto fosse all'ingiù. vediamo oggi. un'altra sparata in su ci starebbe tutta e farebbe comodo a tutti. vediamo che succede. ovviamente mi auguro che la sparata in su non ci sia ma che aumentino volumi e volatilità in una discesa volta a lasciare incertezza sulla prossima settimana
Esatto, per me fa come ieri. Oggi con il dato USA, WS salirà di minimo altro punto percentuale e noi faremo +2, dando il la per prosegiui rialzo oltre 21000 sett prox. Mia Vision!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto