FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (49 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emacoach

Forumer storico
condivido purple
se oggi non fa un movimento di chiusura di quanto partito sui minimi dei primi di luglio anche l'ipotesi di un laterale fino alle scadenze del 16 non si può escludere
manca sempre a mio avviso la gamba finale di discesa con volumi prima della ripartenza di qualcosa a cavallo dell?estate

ciao :)

la mia opinione che se ci fossero volumi in discesa sarebbe solo l'inizio della discesa e non la fine :rolleyes:
siamo scesi in questo semestre con volumi sempre via via inferiori, quindi giù non cè trippa..:p
e mi ripeto, con questi tassi così bassi le borse non possono crollare ora.. ci sono state correzioni anche pesanti come questa ma rimane interessante l'investimento azionario.. ;)
 

Rommel

Forumer storico
ciao :)

la mia opinione che se ci fossero volumi in discesa sarebbe solo l'inizio della discesa e non la fine :rolleyes:
siamo scesi in questo semestre con volumi sempre via via inferiori, quindi giù non cè trippa..:p
e mi ripeto, con questi tassi così bassi le borse non possono crollare ora.. ci sono state correzioni anche pesanti come questa ma rimane interessante l'investimento azionario.. ;)


Che pro possono dare i tassi, se le banche non prestano?
 

Moma

Nipote di Massam
Che pro possono dare i tassi, se le banche non prestano?

Se i tassi sono bassi prendono in prestito soldi dalle banche centrali a gratis... ci fanno trading... si comprano bond ecc. ecc.
Gli utili li fanno così mica concedendo credito a persone e imprese...

La liquidità non entra in circolo nell'economia reale ma rimane solo nel mondo finanziario...
 

Moma

Nipote di Massam
Ma che cavolo succede!!! Lr commodity sono impazzite!!!

L'oro ha recuperato 15$ in un attimo!!!

P.s. Uscito in pari dal crudo short... non mi fido di questa situazione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto