FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tanto per distrarsi: gioco matematico copiato da una pubblicazione di Clifford Pickover "le meraviglie dei numeri"

Tre ragni di nome Sig. Otto, Sig. Nove e Sig. Dieci hanno ciascuno un numero di zampe diverso, ovvero 8 zampe, 9 zampe e 10 zampe. Insieme vivono e camminano nella giungla e il sig Dieci dice : " mi sembra interessante che nessuno di noi abbia il numero di zampe che il nome suggerirebbe". "che accidenti mi importa?" risponde il ragno con 9 zampe.

Quante zampe ha il Sig. Nove?
10

io vedo solo che il nostro mercatino è fortissimo...
snp rosso usdindex forte e noi traccheggiamo....
mi sa che ho fatto bene a lasciarmi l'ultima cartuccia...

tanto per distrarsi: gioco matematico preso da una pubblicazione di Clifford Pickover "le meraviglie dei numeri"

Tre ragni di nome Sig. Otto, Sig. Nove e Sig. Dieci hanno ciascuno un numero di zampe diverso, ovvero 8 zampe, 9 zampe e 10 zampe. Insieme vivono e camminano nella giungla e il sig Dieci dice : " mi sembra interessante che nessuno di noi abbia il numero di zampe che il nome suggerirebbe". "che accidenti mi importa?" risponde il ragno con 9 zampe.

Quante zampe ha il Sig. Nove?
Il sig. Dieci ha otto zampe.
Il sig. Otto ha nove zampe e dieci ne ha il sig. Nove.

Intra hai pensato ad un prossimo mancato decoupling tra usd index e mercati? ed un possibile decoupling tra commod. e usd index? mi rendo conto che a logica sembra strano per le commod....ma se i prezzi fossero gia artificialmente tenuti bassi anche con un usd forte potrebbero contunuare il trend.....che dici.....

Intra hai pensato ad un prossimo mancato decoupling tra usd index e mercati? ed un possibile decoupling tra commod. e usd index? mi rendo conto che a logica sembra strano per le commod....ma se i prezzi fossero gia artificialmente tenuti bassi anche con un usd forte potrebbero contunuare il trend.....che dici.....
che è sicuramente l'obiettivo cui tendono. ma quando accadrà o inizierà il processo non ne ho la minima idea, spero solo che me ne accorga nel minor tempo possibile. solo penso che ci vorrà qualche evento importante per avviarlo. e spero davvero non debba essere il tanto temuto conflitto israele iran.

nove non ha nove zampe.
le nove zampe le ha il ragno otto perchè risponde a dieci che parla.
pertanto, nove deve averne dieci e viceversa....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto