FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il mercato immobiliare si e' ammazzato da solo quando ha voluto fare in 5 anni quello che si poteva fare in 20 (senza extracomunitari)
danno a noi..danno a loro

la borsa e' =
+10 a rotta di collo...invece di prendersela comoda...ora a girare i pollici

sarà arrivato il fax di GS o è solo un movimento temporaneo?
Vuoi che faccia una telefonata a G.S. per darle una mossa !! qui ci stiamo annoiando !!:zzzz::zzzz::zzzz:
Anzi telefono anche a mio zio berni che lasci stare i movimenti sul dollaro/euro perchè è giunta l'ora per un bel "scrollone" che animi un po' stì operatori nelle sim che si stanno addormentando..:p

ZIOOOOOOOOO BERNIE !!!!!!!!!:eek:

Vuoi che faccia una telefonata a G.S. per darle una mossa !! qui ci stiamo annoiando !!:zzzz::zzzz::zzzz:
Anzi telefono anche a mio zio berni che lasci stare i movimenti sul dollaro/euro perchè è giunta l'ora per un bel "scrollone" che animi un po' stì operatori nelle sim che si stanno addormentando..:p

ti ha risposto?

allora come è andata la telefonata che mi sono riesposto chiappe al vento? :D

Oi Solo... stavo guardando i volumi su unidebit... sono ridicoli, ancora più ridicoli dell'ultimo periodo... però per la nostra borsa infame se non vengono giù unidebit instesa e fiat non si scende...
Però almeno si vede popolare e BPM che scendono...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto