FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oi Solo... stavo guardando i volumi su unidebit... sono ridicoli, ancora più ridicoli dell'ultimo periodo... però per la nostra borsa infame se non vengono giù unidebit instesa e fiat non si scende...
Però almeno si vede popolare e BPM che scendono...
contano solo isp e ucg
poi generali e fiat a seconda dei momenti

i volumi non ci sono in assoluto, ma secondo me stanno preparando una sorpresina, vediamo da quale parte. di qui a venerdi una giornata negativa ci dovrebbe essere per piazzare le put dei mm- va a capire se sarà oggi o no

contano solo isp e ucg
poi generali e fiat a seconda dei momenti

i volumi non ci sono in assoluto, ma secondo me stanno preparando una sorpresina, vediamo da quale parte. di qui a venerdi una giornata negativa ci dovrebbe essere per piazzare le put dei mm- va a capire se sarà oggi o no

Io solo son messo talmente male che aspetto inesorabile il mio destino :D
intanto continuo con il gas che per il momento sembra andare bene...
Poi vedrò che fare...

Mi mangio ancora le mani per l'oprazione scellerata che ho fatto... eh va beh ormai è tardi... servirà da ottima ( e costosa ) lezione per il futuro....
Meno male che per ora è ancora "solo" erosione di gain... anche se ormai me lo son mangiato quasi tutto :D

Mi ha detto di non avere fretta !:D
Mi farà una sorpresa proprio quando meno me lo aspetto !!!:D:D
Certo che lo zio è proprio in vecchio mattacchione !!:lol::lol:

Vezza digli che se lo trovo in giro per il paese lo prendo a caldi nelle chiappe :D

Visto che è così burlone la sorpresina sarà un bel +10% nella porssiama settimana :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto