FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che è successo?
niente di particolare.
mi riferivo a qualche gentile conversazione di stamattina e di ieri sulle riprese imminenti e sull'inesorabile movimento UP.
ciascuno di noi - chi moltissimi, chi pochi (come me: ma comunque si tratta dello stipendio di due anni di un qualsiasi dipendente pubblico) - ci mette dei soldi veri. seguendo le sue idee. se sbaglia, paga.
perchè mi si deve venire a prendere in giro? lo trovo - parlo sul serio - un inutile sfoggio di cattiveria. gratuito.

niente di particolare.
mi riferivo a qualche gentile conversazione di stamattina e di ieri sulle riprese imminenti e sull'inesorabile movimento UP.
ciascuno di noi - chi moltissimi, chi pochi (come me: ma comunque si tratta dello stipendio di due anni di un qualsiasi dipendente pubblico) - ci mette dei soldi veri. seguendo le sue idee. se sbaglia, paga.
perchè mi si deve venire a prendere in giro? lo trovo - parlo sul serio - un inutile sfoggio di cattiveria. gratuito.
assolutamente d'accordo
ma l'importante è ragionare con la propria testa, tra l'altro sei in trend. se non ci fosse la componente emotiva probabilmente neanche risponderesti.
qui tra guru veggenti moralizzatori ecc se uno si mette a seguire quello che dicono gli altri sai che bagni di sangue

niente di particolare.

Beh, non per fare il gufo, e tifando sfegatatamente per il bear, ma ad ora non si può ancora dire che siano stati sconfessati.

Beh, non per fare il gufo, e tifando sfegatatamente per il bear, ma ad ora non si può ancora dire che siano stati sconfessati.
invece oggi si è creato un bellissimo segnale di inversione su tutti i mercati europei e usa (mancherebbe solo il dow ma di una ventina di punti)
e se si reversa anche lo usd vedi dove andiamo a parare

non c'è ombra di dubbio.
dopo 6-7 candele up, ci sta un rifiato. dico che, con la stessa dichiarata vena goliardica, si poteva venire a dire: vabbè, sbaglio pure io o qualsiasi altra sciocchezza.
io dico: spiegami perchè devo andare long, ma non venirmi a dire - se sono in loss (io perdevo il 3/4%) - che è inesorabilmente UP e io sono un fesso.
non ha senso. è gratuito.
solo non subisce queste cose, perchè è scafato. ma si ha idea cosa passa per la testa di uno che perde x pt * y fib? quanta voglia ha - in aggiunta al resto - di sentirsi dire: tanto è UP?

invece oggi si è creato un bellissimo segnale di inversione su tutti i mercati europei e usa (mancherebbe solo il dow ma di una ventina di punti)
e se si reversa anche lo usd vedi dove andiamo a parare
guarda questo
ma il nostro è stato da libretta perchè darebbe indicazione di ripresa del trend originario dopo aver segnato per la terza volta dai max di aprile un max inferiore. per me si è conclamata la via verso i 18000, ieri ha fatto finta di creare il segnale, oggi andando sotto 20500 lo ha confermato e secondo me ha già fatto anche il rimbalzino. può darsi che domattina qualche altro saltello lo faccia ma raramente ho visto segnali più chiari. poi magari mi sbaglio perchè tifoso.

1279212159snpcash.png

Approvo in toto quanto detto da Scarparo; aggiungo che io sono in loss di circa 40.000 € per tradare a quazzo fatte in due anni. C'è bisogno che qualcuno mi venga a dire che sono un fesso? Lo sò anch'io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto