FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non c'è ombra di dubbio.
dopo 6-7 candele up, ci sta un rifiato. dico che, con la stessa dichiarata vena goliardica, si poteva venire a dire: vabbè, sbaglio pure io o qualsiasi altra sciocchezza.
io dico: spiegami perchè devo andare long, ma non venirmi a dire - se sono in loss (io perdevo il 3/4%) - che è inesorabilmente UP e io sono un fesso.
non ha senso. è gratuito.
solo non subisce queste cose, perchè è scafato. ma si ha idea cosa passa per la testa di uno che perde x pt * y fib? quanta voglia ha - in aggiunta al resto - di sentirsi dire: tanto è UP?

Vedi scarparo, intanto bisognerebbe fare un monumento a quelli come carlo o altri che hanno la costanza di postare l'operatività in diretta e giustificarla, cosa non facile.

Poi diciamoci la verità, dietro l'anonimato di un forum si tende a perdere le normali regole di educazione e di rispetto. Cosa succederebbe se nella vita reale qualcuno ti prendesse per il cu** perché adesso sei dalla parte sbagliata? Probabilmente gli salteresti alla gola. Qui invece è tutto più facile, e questo è triste...

saluti

Vedi scarparo, intanto bisognerebbe fare un monumento a quelli come carlo o altri che hanno la costanza di postare l'operatività in diretta e giustificarla, cosa non facile.

Poi diciamoci la verità, dietro l'anonimato di un forum si tende a perdere le normali regole di educazione e di rispetto. Cosa succederebbe se nella vita reale qualcuno ti prendesse per il cu** perché adesso sei dalla parte sbagliata? Probabilmente gli salteresti alla gola. Qui invece è tutto più facile, e questo è triste...

saluti
assolutamente d'accordo sulla prima parte. credimi, all'inizio provavo un autentico timore reverenziale. ancora adesso ci penso tre volte prima di rivolgergli la parola, perchè per me è un grande. faccio fatica a gestire quattro spicci. lui tratta 10 fib (10*5*20400 di valore per quanto marginato: casomai qualcuno se ne dimenticasse quando parla) ed è sempre disponibile.

per il resto concordo, ma non voglio rinfocolare polemiche. dio ce ne scampi che domani fa + 5: mi prenderei pernacchie per un bel po' (non che me ne freghi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto