gio85 Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.111 scarparo ha scritto: filottranotrader.... un forumer di spessore che ogni tanto bannano... non so che significa: è marchigiano. dice così quando scende.... Clicca per allargare... okok sgarruccerei volentieri...ma qua dormicchiano
scarparo ha scritto: filottranotrader.... un forumer di spessore che ogni tanto bannano... non so che significa: è marchigiano. dice così quando scende.... Clicca per allargare... okok sgarruccerei volentieri...ma qua dormicchiano
scarparo il trend è il mio nemico 20 Luglio 2010 #16.112 gio85 ha scritto: okok sgarruccerei volentieri...ma qua dormicchiano Clicca per allargare... sei impaziente mica possono scendere a piombo adesso devono decidere: o giù davvero oppure chiusura rosa pallido.
gio85 ha scritto: okok sgarruccerei volentieri...ma qua dormicchiano Clicca per allargare... sei impaziente mica possono scendere a piombo adesso devono decidere: o giù davvero oppure chiusura rosa pallido.
gio85 Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.113 scarparo ha scritto: sei impaziente mica possono scendere a piombo adesso devono decidere: o giù davvero oppure chiusura rosa pallido. Clicca per allargare... no no...rosa pallido nn si può....siamo in estate...bisogna bruciarsi x bene....un bel rosso ardente
scarparo ha scritto: sei impaziente mica possono scendere a piombo adesso devono decidere: o giù davvero oppure chiusura rosa pallido. Clicca per allargare... no no...rosa pallido nn si può....siamo in estate...bisogna bruciarsi x bene....un bel rosso ardente
scarparo il trend è il mio nemico 20 Luglio 2010 #16.114 gio85 ha scritto: no no...rosa pallido nn si può....siamo in estate...bisogna bruciarsi x bene....un bel rosso ardente Clicca per allargare... tocca aspettare.... poi venerdì: tutto ok. gli stress test daranno il loro verdetto. la crisi è finita!
gio85 ha scritto: no no...rosa pallido nn si può....siamo in estate...bisogna bruciarsi x bene....un bel rosso ardente Clicca per allargare... tocca aspettare.... poi venerdì: tutto ok. gli stress test daranno il loro verdetto. la crisi è finita!
mike 70 Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.116 scarparo ha scritto: che risate, se non rompono i 10000.... Clicca per allargare... con le unghie ma tengono
scarparo ha scritto: che risate, se non rompono i 10000.... Clicca per allargare... con le unghie ma tengono
scarparo il trend è il mio nemico 20 Luglio 2010 #16.117 se reagisce bene usd_index, lo polverizzano.
vezza Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.118 mike 70 ha scritto: con le unghie ma tengono Clicca per allargare... Sfondano.....Sfondano !!! Venerdì sono a 9800 punti
mike 70 ha scritto: con le unghie ma tengono Clicca per allargare... Sfondano.....Sfondano !!! Venerdì sono a 9800 punti
mike 70 Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.119 vezza ha scritto: Sfondano.....Sfondano !!! Venerdì sono a 9800 punti Clicca per allargare... io mi auguro stasera a 9800!!!!!
vezza ha scritto: Sfondano.....Sfondano !!! Venerdì sono a 9800 punti Clicca per allargare... io mi auguro stasera a 9800!!!!!
gio85 Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.120 scarparo ha scritto: che risate, se non rompono i 10000.... Clicca per allargare... nn fa ridere