scarparo il trend è il mio nemico 20 Luglio 2010 #16.121 vezza ha scritto: Sfondano.....Sfondano !!! Venerdì sono a 9800 punti Clicca per allargare... raccomandato....
vezza ha scritto: Sfondano.....Sfondano !!! Venerdì sono a 9800 punti Clicca per allargare... raccomandato....
gio85 Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.122 qua mi pare che qualcuno nn abbia mandato l'sms.....oppure ha sbagliato numero
Moma Nipote di Massam 20 Luglio 2010 #16.123 vezza ha scritto: Sfondano.....Sfondano !!! Venerdì sono a 9800 punti Clicca per allargare... Vezzaaaaaaaaaa!!! però diccelo quando lo zio va in vacanza!!!
vezza ha scritto: Sfondano.....Sfondano !!! Venerdì sono a 9800 punti Clicca per allargare... Vezzaaaaaaaaaa!!! però diccelo quando lo zio va in vacanza!!!
solointraday Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.125 scarparo ha scritto: usd_index non accorda per il momento... Clicca per allargare... azzz c'è chi mi ruba il mestiere!!!!
scarparo ha scritto: usd_index non accorda per il momento... Clicca per allargare... azzz c'è chi mi ruba il mestiere!!!!
solointraday Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.128 Moma ha scritto: Ma Solo... te se come il nostro "papà" Clicca per allargare... azz a soli 42 anni???
Moma ha scritto: Ma Solo... te se come il nostro "papà" Clicca per allargare... azz a soli 42 anni???
vezza Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.129 Moma ha scritto: Vezzaaaaaaaaaa!!! però diccelo quando lo zio va in vacanza!!! Clicca per allargare... Andrà a ferragosto pertanto mi sa che il fituso potrebbe essere sotto i 18.000 x la prima sett. di agosto ! Così va in ferie tranquillo
Moma ha scritto: Vezzaaaaaaaaaa!!! però diccelo quando lo zio va in vacanza!!! Clicca per allargare... Andrà a ferragosto pertanto mi sa che il fituso potrebbe essere sotto i 18.000 x la prima sett. di agosto ! Così va in ferie tranquillo
Moma Nipote di Massam 20 Luglio 2010 #16.130 solointraday ha scritto: azz a soli 42 anni??? Clicca per allargare... Potresti essere cmq mio padre io ne ho 26
solointraday ha scritto: azz a soli 42 anni??? Clicca per allargare... Potresti essere cmq mio padre io ne ho 26