Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io ho chiuso solo i due fib venduti oggi alle 14.45 e mi trovo più pesante di ieri avendo venduto mezza copertura di put 20000 e avendo comprato stamattina put 20500 dopo tre giorni che gli stavo dietro ( anche se fortunosamente perchè rimaste in macchina da ieri)
giornata positiva, e leggendo moma sul cross condivido le analisi che ha fatto. lo usd tiene 83 che è una bellezza e se lo spoore non supera 1085 per me è destinato ad affacciarsi in area 1070 prima della chiusura
il mio ts sul 4 ore con lo snpcash sta per girarsi short al 100% solo adesso. mancano infatti il macd (ancora long) e il cross della ema8 sulla ema32(questione di centesimi di punto) . una chiusura sotto 1067 credo darebbe a quel punto un segnale short di almeno un paio di giorni di durata avendo il cci32 mancato quota 100 ritornando sotto lo zero