FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rieccomi

per me da domani si scende

io ho chiuso solo i due fib venduti oggi alle 14.45 e mi trovo più pesante di ieri avendo venduto mezza copertura di put 20000 e avendo comprato stamattina put 20500 dopo tre giorni che gli stavo dietro ( anche se fortunosamente perchè rimaste in macchina da ieri)

giornata positiva, e leggendo moma sul cross condivido le analisi che ha fatto. lo usd tiene 83 che è una bellezza e se lo spoore non supera 1085 per me è destinato ad affacciarsi in area 1070 prima della chiusura

ri....epilogo
azzz

sono il solito inguaribile ottimista

snpcash 4 ore

1279732238snpcash.png

stesso grafico zoomato

1279732268snpcashzoom.png

per me, ma magari mi sbaglio, se non trovano forza e volumi per chiudere sopra 1095, possono arrivare in un paio di giorni a 1045
azz
avevo detto un paio di giorni ma qui rischiamo di arrivarci oggi con lo gsshortdrink

GIà MORTO IL LONG ? CHE SPASSO LEGGERE SUL FORUM I VARI COMMENTI...........X FORTUNA CHE C'è UNA LUCE IL THREAD DI SOLO ED I SUOI DISCEPOLI.:up:

il mio ts sul 4 ore con lo snpcash sta per girarsi short al 100% solo adesso. mancano infatti il macd (ancora long) e il cross della ema8 sulla ema32(questione di centesimi di punto) . una chiusura sotto 1067 credo darebbe a quel punto un segnale short di almeno un paio di giorni di durata avendo il cci32 mancato quota 100 ritornando sotto lo zero

1279741145snpcashzoom.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto