FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (46 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    23,6 KB · Visite: 114

solointraday

Forumer storico
pèossibile nuovo attacco all'area 1105. se tiene si dovrebbe prendere profitto, se no addirittura bisognerebbere ribnforzare lo short
contestualmente il dax è andato a ridosso del gap tra 5600 5630, forte supporto
un rimbalzino fino al dato sulla fiducia dei consumatori alle 16 ci starebbe tutto a recuperare un po di ipervenduto, ma molto dipenderà dalla volatilità. se rimane tale o aumenta il rimbalzo potrebbe fermarsi già in area 1107.5 1108
vediamo
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
puntualissimo SOLO
anche un rimbalzo in area 1820 potrebbe ancora essre un pullback quindi, cosa che sembrerebbe nei ritmi

guardo a vista
:up::up:
perfetto vado a pranzo io punto su rottura di 1810.50 e poi 1801 con obiettivo primario 1785..essepi indice lo vorrei vedere al test di 1090 vediamo oggi o domani
buon pranzo..:ciao::ciao:
 

solointraday

Forumer storico
:up::up:
perfetto vado a pranzo io punto su rottura di 1810.50 e poi 1801 con obiettivo primario 1785..essepi indice lo vorrei vedere al test di 1090 vediamo oggi o domani
buon pranzo..:ciao::ciao:
dopo questa tua analisi il pranzo sara incommensurabilmente buono SOLO. il guaio è che anche io non vedo per ora la tenuta del supporto 1105 e quindi il target che dici tu. se dovesse andare in area 1102 prima del dato penso che però prendo profitto e passo la palla a domani
 

solointraday

Forumer storico
pèossibile nuovo attacco all'area 1105. se tiene si dovrebbe prendere profitto, se no addirittura bisognerebbere ribnforzare lo short
contestualmente il dax è andato a ridosso del gap tra 5600 5630, forte supporto
un rimbalzino fino al dato sulla fiducia dei consumatori alle 16 ci starebbe tutto a recuperare un po di ipervenduto, ma molto dipenderà dalla volatilità. se rimane tale o aumenta il rimbalzo potrebbe fermarsi già in area 1107.5 1108
vediamo
1107,5 fatto e il momentum ha seguito un po
 

solointraday

Forumer storico
la chiusura della candela 30 min in corso sarà determinante per l'andamento delle 2 ore e mezza successive secondo me, ovvero se alle 13.30 in close è superiore a 1107,5 si sale fino a 1108 - 1110 . se sotto 1106,50 affronteremo l'apertura di new york sui minimi di oggi se non anche più sotto

vediamo

vado a pranzo anche io
a fra poco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto