FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solomare

APPRENDISTA TRADER
giusto così loro come treno ed altri usano i cicli..i di cicli guardo SOLO quelli lunari..per tutto il resto devi leggere con cura quello che ho scritto..sopra
21080 è un numero di breve...la valutazione va fatta in base all'andamento è l'evoluzione del grafico che ho spiegato con cura..insieme al siderografo di Bradley cicli lunari ed elliot..il tutto è molto semplice da capire;)
ne ho sbagliate molte io,potevo fare molto ma molto meglio:rolleyes:

:bow::bow::bow::bow::bow:
uuuuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeee Francy un piacere leggerti..:up::up:
vedo che hai fatto un bel lavoro sul siderografo l'ipotesi giusta che ci arriviamo in salita anche se lunedì o martedì si scende sarebbe anche meglio :up:così si chiudono gli short..e non sfondiamo up 1128.. e poi si prende finalmente posizione lunga ai primi di marzo..viceversa sappiamo cosa fare...il tuo monitoraggio è perfetto bravo francy complimenti:clap::clap::clap:unico neo è BOSCO:wall::wall::wall: lui può incidere per il 99% sulle nostre disgrazie:D:D
mo vado a pranzo ci leggiao domani

vi metto qualcosa che avevo trattato ad inizio i cicli lunari che a molti di voi sono sconosciuti: questo da analisi fatta tempo fà avevo scritto che il setup di marzo avrebbe dato inizio alla discesa,ora se guardiamo i due grafici potrebbe essere proprio così,il ciclo lunare arriva al 28 febbraio con luna piena e ci arriviamo in salita è ovvio si vede dal graf difficile che scendiamo di 50 punti questa settimana, prossima luna nuova l'abbiamo come da calendario che posto il 15 marzo,7 volte su 10 i cicli lunari danno un inversione quasi perfetta del 5% minimo specie se ci arriviamo dopo un forte rally o una forte discesa,quindi a logica senza guardare altri correlazioni a inizio marzo si dovrebbe shortare
secondo mia modesta opinione e esperienza fatta con i cicli lunari , sarebbe auspicabile che arriviamo al setup in salita... dunque a logica domani dovrei chiudere gli short ed aspettare almeno fino a venerdì..ma long non vado..ho tempo per salire nel carro long eventualmente...:up:
se invece si scende fino al 3 marzo allora sono + che sicuro che i 1220 di essepi li andiamo a fare mi gioco la fava di bosco spero di essere stato abbastanza chiaro esprimendo il mio pensiero,...
ecco graf ciclo lunare,calendario lunare messo mese di marzo,bradley siderografo e setup
buona domenica..
riporto qua analisi fatta sabato sul merkato,ora io mi aspetto per essere tutto perfetto un test di essepi a 1090,,fra oggi e domani li valuto il tutto..
se seguo il siderografo di bradley la perfezione sarebbe quella descritta..giù oggi e magari domani ,poi up fino ai primi di marzo..ed inversione dopo,viceversa se andiamo direttamente giù fini ai primi di marzo minimo target è test a 1045 per un ABC flat.poi mi aspetto un inversione up dopo con probabilità di andare a fare un nuovo max fra 1180/1220..
quindi per me sono giorni decisivi
fibbino sul breve obiettivo 21080 se essepi rimane sopra 1090..se ABC falt fibbino area di arrivo 19500 circa..+o-
spero di essermi spiegato bene
Vince
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto