bucintoro
Forumer storico
comunque ragazzi non è per difendere la figlia di silvio è per parlare del quod plerunmque accidit.
E' normale che i figli dei potenti appena laureati siano magicamente trasformati in ricercatori. E' pieno di casi, io non mi stupirei + di tanto. Ve ne potrei fare a decine di esempi.
Anzi li faccio:
- moglie di D'Alema (linda giuva) professoressa incaricata ad un oscuro corso all'università di siena, sede di arezzo guarda caso quando i marito era premier
- amanti varie di magnifici rettori (qui non faccio nomi per evitare le ire delle mogli dei magnifici)
- nando dalla chiesa - muore il padre e lui diventa professore, la sorella piazzata in rai e poi in fininvest
- andate a vedere chi è professore ordinario alla Luiss di roma; scoprirete che ci sono il figlio dell'ex preside e la di lui (del figlio) moglie; il tutto durante la reggenza del suocero
- uno diventa portaborse di un ex presidente della repa e diventa professore a contratto
- un altro è figlio del medico ginecologo in vista a ......... e magicamente diventa professore ordinario alla Lumsa
se volete continuo, ma è solo per dire che Barbara fa parte di un folto gruppo.
Permettimi che mi sta sul cazzzo tutto il folto gruppo e lo evirerei all'istante