FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque ragazzi non è per difendere la figlia di silvio è per parlare del quod plerunmque accidit.

E' normale che i figli dei potenti appena laureati siano magicamente trasformati in ricercatori. E' pieno di casi, io non mi stupirei + di tanto. Ve ne potrei fare a decine di esempi.
Anzi li faccio:

- moglie di D'Alema (linda giuva) professoressa incaricata ad un oscuro corso all'università di siena, sede di arezzo guarda caso quando i marito era premier

- amanti varie di magnifici rettori (qui non faccio nomi per evitare le ire delle mogli dei magnifici)

- nando dalla chiesa - muore il padre e lui diventa professore, la sorella piazzata in rai e poi in fininvest

- andate a vedere chi è professore ordinario alla Luiss di roma; scoprirete che ci sono il figlio dell'ex preside e la di lui (del figlio) moglie; il tutto durante la reggenza del suocero

- uno diventa portaborse di un ex presidente della repa e diventa professore a contratto

- un altro è figlio del medico ginecologo in vista a ......... e magicamente diventa professore ordinario alla Lumsa

se volete continuo, ma è solo per dire che Barbara fa parte di un folto gruppo.

Permettimi che mi sta sul cazzzo tutto il folto gruppo e lo evirerei all'istante

Una domanda prima di andare in ferie..
Qualcuno del forum è abbonato ad AGE Italia di Gaetano Evangelista ????
Mi sembra persona preparata, attenta ed affidabile.
Mi par di capire dai suoi articoli che veda il trimestre ago/sett/ott/ in correzzione sostanziosa delle borse..
cosa dite ??

Ultima modifica:
che durante le crisi i capitali cerchino posti + sicuri dove parcheggiarsi appare abb. evidente

il delta e' dowjones - russel...quindi verde alto = in difesa

l'immobiliare usa ha crossato a giugno 2006...qui a ottobre
ora siamo nella fase di russell forte..quindi si torna verso la normalita'

idea da quell'altro forum
quindi short uno long l'altro..guardando il vix
io metterei cicli.vix.baltic

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    58,7 KB · Visite: 109
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.