solointraday Forumer storico 29 Luglio 2010 #18.001 nogain ha scritto: BRAVO e fortunato!!! E con un bel gap domani potremmo lasciare un'isoletta in alto Clicca per allargare... aspetto l'isoletta manco fossero le maldive ma più di tutti vorrei forti volumi sul dow oggi
nogain ha scritto: BRAVO e fortunato!!! E con un bel gap domani potremmo lasciare un'isoletta in alto Clicca per allargare... aspetto l'isoletta manco fossero le maldive ma più di tutti vorrei forti volumi sul dow oggi
mr. takeprofit Forumer storico 29 Luglio 2010 #18.002 nogain ha scritto: BRAVO e fortunato!!! E con un bel gap domani potremmo lasciare un'isoletta in alto Clicca per allargare... Per l'isola bisognerebbe aprire a 20.800 ... non male come prospettiva
nogain ha scritto: BRAVO e fortunato!!! E con un bel gap domani potremmo lasciare un'isoletta in alto Clicca per allargare... Per l'isola bisognerebbe aprire a 20.800 ... non male come prospettiva
solointraday Forumer storico 29 Luglio 2010 #18.004 MATISSE ha scritto: I CANI NON SI FERMANO + CI HANNO PRESO GUSTO......... Clicca per allargare... il nasdaq è molto bello carino assai tanto
MATISSE ha scritto: I CANI NON SI FERMANO + CI HANNO PRESO GUSTO......... Clicca per allargare... il nasdaq è molto bello carino assai tanto
solointraday Forumer storico 29 Luglio 2010 #18.005 Rommel ha scritto: Secondo voi fin dove si spingeranno i minimi? Clicca per allargare... aspetta che mo te lo dico. accendo la palla. per oggi dici?
Rommel ha scritto: Secondo voi fin dove si spingeranno i minimi? Clicca per allargare... aspetta che mo te lo dico. accendo la palla. per oggi dici?
frengo67 Forumer storico 29 Luglio 2010 #18.006 solointraday ha scritto: aspetta che mo te lo dico. accendo la palla. per oggi dici? Clicca per allargare... no x il 10.08.2010
solointraday ha scritto: aspetta che mo te lo dico. accendo la palla. per oggi dici? Clicca per allargare... no x il 10.08.2010
nogain Forumer storico 29 Luglio 2010 #18.007 solointraday ha scritto: aspetto l'isoletta manco fossero le maldive ma più di tutti vorrei forti volumi sul dow oggi Clicca per allargare... Questo è spettacolo puro Mancherebbe solo si accodassero GS e le altre entro sera.....e domani il gappone è servito sul nostrano....
solointraday ha scritto: aspetto l'isoletta manco fossero le maldive ma più di tutti vorrei forti volumi sul dow oggi Clicca per allargare... Questo è spettacolo puro Mancherebbe solo si accodassero GS e le altre entro sera.....e domani il gappone è servito sul nostrano....
Rommel Forumer storico 29 Luglio 2010 #18.008 solointraday ha scritto: aspetto l'isoletta manco fossero le maldive ma più di tutti vorrei forti volumi sul dow oggi Clicca per allargare... Considerata l'ora sono alti.
solointraday ha scritto: aspetto l'isoletta manco fossero le maldive ma più di tutti vorrei forti volumi sul dow oggi Clicca per allargare... Considerata l'ora sono alti.
solointraday Forumer storico 29 Luglio 2010 #18.009 frengo67 ha scritto: no x il 10.08.2010 Clicca per allargare... ah quello è facile 17351,34
frengo67 Forumer storico 29 Luglio 2010 #18.010 solointraday ha scritto: ah quello è facile 17351,34 Clicca per allargare... se e vero vengo a roma a piedi
solointraday ha scritto: ah quello è facile 17351,34 Clicca per allargare... se e vero vengo a roma a piedi