FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Da Radio 24 ore 18.30:

"sono state le parole del presidente della FED di Saint Louis, secondo il quale negli USA c'è il rischio DEFLAZIONE, a provocare il cambio di rotta degli indici americani"

per una frase perdono 1 punto?? mi puzza che sia solo questo
si vabbè
beige book e bernancke tirano fuori le catastrofi e salgono del 4% e invece scende per quello che dice uno dei membri ?

non contano ne dati ne trimestrali ne chiacchiere. solo i livelli tecnici dove sono posizionati per fare più margini possibili su strumenti derivati
 

cismax

Forumer storico
ha già recuperato i 1102...non vedo grafici, sono sull'iPhone, quindi non so che configurazioni ci siano, ma il recupero di 9 punti in un'ora non mi piace
 

solointraday

Forumer storico
ha già recuperato i 1102...non vedo grafici, sono sull'iPhone, quindi non so che configurazioni ci siano, ma il recupero di 9 punti in un'ora non mi piace
ecco perchè

ma sembra che si sia fermata l'emorragia. vediamo se recupera 81,65
12804273492usdindex.gif
 

solointraday

Forumer storico
esatto. sul ritracciamento a 1100
se operi sul breve ti posso dire che a 15 min è girato long , a 30 ancora short. però domani è venerdi e se anche chiude sopra 1100 sul daily non sembrerebbe messo bene per il long. ma devi valutare su esposizione e ptf. son capaci di tutto, ma non mi spaventerei più di tatnto a stare short
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto