FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abe98

Forumer attivo
Tempo fa scrissi in un altro thread che la rottura delle trend di DeMarck dava con molto anticipo (soprattutto sul time frame giornaliero) dei target di prezzo che al momento sembrano lontani e impossibili ma che poi spesso vengono raggiunti.
Per chi interessa e per avere dei parametri in più per ragionare vi dò i livelli short ancora validi:
18870 su grafico daily
20830 - 20750 - 20600 su 30 minuti
20960 - 20850 - 20600 - 20545 - 20440 - 20300 (2 volte) su 5 minuti
Ieri sera c'era anche il 21100 che è stato toccato oggi.
Il target sul daily si è generato il 4 febbraio, quelli sul 5 e sul 30 minuti fra l'11 e il 17 febbraio.
Come potete notare ci sono livelli che si ripetono proprio spaccati al punto (20600 - 20300) ed altri che comunque sono molto vicini fra loro (ad es. 20750 - 20830 - 20850). Questi ovviamente sono livelli molto probabili. La conclusione che ne traggo è che almeno a 20300 ci si arriva. Entro quando? Questa è l'unica incognita. Ma non si può avere tutto. Per quanto mi riguarda valuterò a seconda del momento in cui verranno toccati i livelli (sperando che succeda) la forza del trend.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
fatto due su giù col nas ..chiuso nas mi rimane SOLO essepi..senza target lo chiuderei volentieri prima di pranzo..vediamo..intanto qualcosa per le spesuccie è stata fatta.. buon pranzo a tutti
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    6,2 KB · Visite: 361

solomare

APPRENDISTA TRADER
fatto due su giù col nas ..chiuso nas mi rimane SOLO essepi..senza target lo chiuderei volentieri prima di pranzo..vediamo..intanto qualcosa per le spesuccie è stata fatta.. buon pranzo a tutti
pranzo quasi pronto flattato tutto chiuso adesso mi accontento forse ci ripenso dopo parnzo ancora 2 trade..:up:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    23 KB · Visite: 118

solomare

APPRENDISTA TRADER
peccato per i miei long :wall::wall::wall:..vabbè..cmq flat..alle 16 se facciamo un massimo shorto se facciamo un minimo longo... dopo i dati 5 /10 minuti dopo ...fino alle 16 Tv tranquillo:D
 

solointraday

Forumer storico
inseriti
ordine in vendita di fib a 21295
ordine in acquisto 1 fib a 21055
ordine in acquisto 1 fib a 20955

il tutto over apertura dow da chiudere e sciogliere prima delle 16.00

a dopo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto