FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massam

Forumer attivo
causa guasto chiuso levmib . ripreso solo metà perdita mattutina . per perdere
ponti d'oro, per vincere tutto difficile . fateli secchi voi . massam .
 

solointraday

Forumer storico
causa guasto chiuso levmib . ripreso solo metà perdita mattutina . per perdere
ponti d'oro, per vincere tutto difficile . fateli secchi voi . massam .
scusa massam

ma perchè fai trading con etf?
non so con quanto capitale operi, ma immagino che per ammortizzare le commissioni devi operare almeno su 20-30 000 euro.
valuta la possibilità di operare sul minifib
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ok fiuno alkle 19 si scende vediamo che minimo fanno ..certo che culo io preso proprio max a 1814...nas...rimango SOLO con un nas vediamo dopo;)
essepi se vanno in area 1102 future vendo 1
bon inserisco stop profit ..forse vediamo prima rifiutato mo guardo cmq che culo ragazzi 1814 merito un applauso:D:D:D qualuque cosa succede:)
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    19,5 KB · Visite: 187

solointraday

Forumer storico
ok fiuno alkle 19 si scende vediamo che minimo fanno ..certo che culo io preso proprio max a 1814...nas...rimango SOLO con un nas vediamo dopo;)
essepi se vanno in area 1102 future vendo 1
se buca 1099 snpcash va fino a 1095 mentre chiudiamo gli occhi per starnutire. li vediamo se tiene. se no ipotesi possibile che il nuovo otto giorni abbia fatto già il suo max. viceversa la rottura di 1103- 1104 può facilmente andare ad individuare max dell'otto giorni in corso in area 1120
 

gecko

Forumer storico
Azzo neanche il tempo di pranzare e gia beccate gli overlap, ma da che pianeta venite.

Short in canna , ma ora difficile entare meglio
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
se buca 1099 snpcash va fino a 1095 mentre chiudiamo gli occhi per starnutire. li vediamo se tiene. se no ipotesi possibile che il nuovo otto giorni abbia fatto già il suo max. viceversa la rottura di 1103- 1104 può facilmente andare ad individuare max dell'otto giorni in corso in area 1120
io come orari avrei un minimo entro le 19 il massimo giornaliero è stato fatto alle 16...metto profit a 1811 e lascio correre mi aspetto almeno i minimi d'ieri:D certo se shortavo pure un esepi era meglio m avabene così devo dare ancora 200$ e sono a posto:rolleyes:
 

solointraday

Forumer storico
io come orari avrei un minimo entro le 19 il massimo giornaliero è stato fatto alle 16...metto profit a 1811 e lascio correre mi aspetto almeno i minimi d'ieri:D certo se shortavo pure un esepi era meglio m avabene così devo dare ancora 200$ e sono a posto:rolleyes:
come orari vedo la stessa cosa ma come prezzo ho sempre 1090
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto