solointraday Forumer storico 2 Agosto 2010 #18.633 gio85 ha scritto: solo....avrebbero già dovuto iniziare a scendere no? Clicca per allargare... da un pezzo, e velocemente
gio85 ha scritto: solo....avrebbero già dovuto iniziare a scendere no? Clicca per allargare... da un pezzo, e velocemente
nogain Forumer storico 2 Agosto 2010 #18.635 Signori......il max fuori conteggio che potrebbero fare i cani sarebbe da Treno ne parla nel suo thread....c'è solo un piccolo particolare.....per realizzare i max fuori cont bisogna anche scendere
Signori......il max fuori conteggio che potrebbero fare i cani sarebbe da Treno ne parla nel suo thread....c'è solo un piccolo particolare.....per realizzare i max fuori cont bisogna anche scendere
Buck Rudyyyyyyyyy 2 Agosto 2010 #18.636 solointraday ha scritto: da un pezzo, e velocemente Clicca per allargare... dici??
Buck Rudyyyyyyyyy 2 Agosto 2010 #18.637 svicolone ha scritto: dici?? Clicca per allargare... a me sembra un mensile con un bel primo 15° brekkato gia dal 2° ciclo a 15GG Allegati BORSA_222.gif 76,9 KB · Visite: 86
svicolone ha scritto: dici?? Clicca per allargare... a me sembra un mensile con un bel primo 15° brekkato gia dal 2° ciclo a 15GG
solointraday Forumer storico 2 Agosto 2010 #18.638 svicolone ha scritto: dici?? Clicca per allargare... mi riferivo al ritracciamento che mi aspettavo dopo le 16.45. e non c'è stato
svicolone ha scritto: dici?? Clicca per allargare... mi riferivo al ritracciamento che mi aspettavo dopo le 16.45. e non c'è stato
solointraday Forumer storico 2 Agosto 2010 #18.639 svicolone ha scritto: a me sembra un mensile con un bel primo 15° brekkato gia dal 2° ciclo a 15GG Clicca per allargare... quindi max nella seconda meta?
svicolone ha scritto: a me sembra un mensile con un bel primo 15° brekkato gia dal 2° ciclo a 15GG Clicca per allargare... quindi max nella seconda meta?
SuperLoss Forumer storico 2 Agosto 2010 #18.640 solointraday ha scritto: quindi max nella seconda meta? Clicca per allargare... sarebbero azzi ,io ho smesso il mio long ,confidando nel ripiegamento
solointraday ha scritto: quindi max nella seconda meta? Clicca per allargare... sarebbero azzi ,io ho smesso il mio long ,confidando nel ripiegamento