FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (72 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gecko

Forumer storico
Io preferisco affidarmi all incrocio delle medie del ciclo inferiore, son piu sicuro che cmq un minimo è fatto, sui supporti , troppo volte li ho visti tornare sopra il max prendere i stop e riscendere e li tutti a dire ------è ripartito ed è gia negativo :D ed invece è sempre lo stesso ciclo che non ha fatto il minimo.
:ciao:

Ti riferisci al daily come ciclo inferiore?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ti riferisci al daily come ciclo inferiore?

mi riferisco al fatto che se opero sul ciclo a 2gg l entrato eventuale la faccio sull incrocio delle medie del giornaliero o eventualmente su quelle a 4 ore se son sicuro che sia l ultimo ciclo a 4ore.
io lavorando sui trimestri o c86 le medie sono mensili e spesso sulle 15gg
:ciao:
p.s.
é chiaro che su cicli piu alti si legge il tutto meglio per cui ti da la possibilità anche di far entrate sul 4 settimanale se è regolare.
 

solointraday

Forumer storico
vedo immobilismo e indecisione soprattutto su den e lettera delle opzioni ( oltre che sugli indici)
forse i dati delle 14.30 sono considerati veri e potrebbero dare una buona direzionalità. vediamo
 

solointraday

Forumer storico
certo che so forti sti americani
prezzi al consumo, inflazione, consumi, redditi e spese fermi o in calo ma aumentano fiducia e utili.
ah dimenticavo: aumentano pure insolvenze e disoccupati. se no dite che sono di parte
 

gecko

Forumer storico
cque ci siamo. o è partito da 21505 il terzo daily come credo. o manca al massimo una mezzora per chiudere sotto 505 e ripartire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto