FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (48 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ragazzi, c'è uno tra noi che deve essere tanto forte quanto umile ed esperto
è nogain, e mi sa che è uno che bisognerà seguire per benino quando fa analisi e ci fa l'onore di metterle a disposizione
 

solointraday

Forumer storico
mah........

quale sarà quello da prendere più in considerazione?

USA: CHALLENGER, A LUGLIO MENO ASSUNZIONI E PIU' LICENZIAMENTI

Pubblicato il 04 agosto 2010 | Ora 15:01
Fonte: Asca

CONDIVIDI
(ASCA) - Roma, 4 ago - Nel mese di luglio aumenta il numero dei licenziamenti collettivi negli Usa, lo comunica Challenger, societa' specializzata nel collocamento. Sono stati annunciati 41.676 licenziamenti contro i 39.358 del mese di giugno. Dimiuiscono invece le richieste di assunzioni, a luglio 8.151 contro 11.732 del mese di giugno.


Occupazione Usa: +42 mila posti nel settore privato
Il dato di luglio fa decisamente meglio delle attese degli economisti, che erano per la creazione di 25 mila posti. Trend in miglioramento: si tratta infatti del sesto mese consecutivo di rialzi.

Pubblicato il 04 agosto 2010 | Ora 14:15
Fonte: WSI
L’occupazione nel settore privato americano a luglio e’ cresciuta di 43 mila. Si tratta del sesto mese consecutivo di rialzi. Il dato di giugno e' stato rivisto a +19 mila da +13 mila unita'. I risultati precedenti erano di un +57 mila posti in maggio, +65 mila posti in aprile e +19 mila a marzo, quando si era trattato del primo numero positivo da gennaio 2008.

Il dato, noto come ADP National Employment Index, e’ stato rilasciato dalla Macroeconomics Advertisers LLC per Automatic Data Processing. Il consensus era per una creazione di 25 mila unita'.

Per la prima volta da sei mesi cala la creazione di posti di lavoro nel settore manifatturiero (-6 mila unita'). Nel comparto delle costruzioni, minor calo dal novembre 2007: persi 17 mila posti. Grande attenzione ora sul rapporto mensile occupazionale, le cui cifre verranno annunciate dal governo venerdi'.
 

nogain

Forumer storico
ragazzi, c'è uno tra noi che deve essere tanto forte quanto umile ed esperto
è nogain, e mi sa che è uno che bisognerà seguire per benino quando fa analisi e ci fa l'onore di metterle a disposizione

Eccomi....appena collegato!!

E' un onore Solo ma hai usato termini troppo forti :D:D
Sono un sempliciotto della borsa con strumenti semplici, e cerco di costruire posizioni.....:specchio:
Grazie per l'mp

Per l'analisi da mettere a disposizione arriva appena ho un attimo in un nuovo 3d (il nome lo sai già ;))
Sono in ufficio e devo lavorare un pò :p.....intanto vi leggo di sfuggita
 

solointraday

Forumer storico
bene
attendo con ansia. intanto vado anche io (tanto i dati sono solo scuse e il mercato andrà dove hanno deciso di portarlo)

a dopo

p.s. quei grafici sono praticamente una bomba sexy per uno che pensa quello che penso io
 

solointraday

Forumer storico
per me è costata 10 volte di più la candela dello snpcash sul dato degli occupati che il beneficio dell'economia usa da 42000 nuovi occupati

12809292021snpcash.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto