frengo67 Forumer storico 4 Agosto 2010 #18.941 Jedd ha scritto: Adesso mi sparo anche io!!! Clicca per allargare... vedi nn fare il loro gioco
fxcmtrader Forumer attivo 4 Agosto 2010 #18.942 ma il calo improvviso durante l'apoteosi rialzista è dovuto a questa notizia ?! mi ero appena girato long e per fortuna sono uscito in tempo
ma il calo improvviso durante l'apoteosi rialzista è dovuto a questa notizia ?! mi ero appena girato long e per fortuna sono uscito in tempo
nogain Forumer storico 4 Agosto 2010 #18.943 solointraday ha scritto: e i margini Clicca per allargare... Già!!! Il margine no, non lo avevo considerato!! Però spettacolo come lo han mollato.......vista la giornata son capaci di ritornare la sopra
solointraday ha scritto: e i margini Clicca per allargare... Già!!! Il margine no, non lo avevo considerato!! Però spettacolo come lo han mollato.......vista la giornata son capaci di ritornare la sopra
solointraday Forumer storico 4 Agosto 2010 #18.944 Mattrx8 ha scritto: C'e qualche titolo sul mercato italiano che mette l'sp500 a leva 2 o 3?? se si mi potete mettere il codice isin Grazie Clicca per allargare... Db X-Trackers S&P 500 2x Lev Daily Etf - Borsa Italiana
Mattrx8 ha scritto: C'e qualche titolo sul mercato italiano che mette l'sp500 a leva 2 o 3?? se si mi potete mettere il codice isin Grazie Clicca per allargare... Db X-Trackers S&P 500 2x Lev Daily Etf - Borsa Italiana
solointraday Forumer storico 4 Agosto 2010 #18.945 nogain ha scritto: Già!!! Il margine no, non lo avevo considerato!! Però spettacolo come lo han mollato.......vista la giornata son capaci di ritornare la sopra Clicca per allargare... ho i miei dubbi
nogain ha scritto: Già!!! Il margine no, non lo avevo considerato!! Però spettacolo come lo han mollato.......vista la giornata son capaci di ritornare la sopra Clicca per allargare... ho i miei dubbi
solointraday Forumer storico 4 Agosto 2010 #18.946 da riflettere su quale senso possa avere guardare i grafici
nogain Forumer storico 4 Agosto 2010 #18.947 solointraday ha scritto: ho i miei dubbi Clicca per allargare... Son 2 giorni che mi piacciono i cani e si che non ci son stati crolli......mi starò innamorando boh
solointraday ha scritto: ho i miei dubbi Clicca per allargare... Son 2 giorni che mi piacciono i cani e si che non ci son stati crolli......mi starò innamorando boh
fxcmtrader Forumer attivo 4 Agosto 2010 #18.948 solointraday ha scritto: da riflettere su quale senso possa avere guardare i grafici Clicca per allargare... l'ultima candela è da folli, roba da neuro
solointraday ha scritto: da riflettere su quale senso possa avere guardare i grafici Clicca per allargare... l'ultima candela è da folli, roba da neuro
solointraday Forumer storico 4 Agosto 2010 #18.949 nogain ha scritto: Son 2 giorni che mi piacciono i cani e si che non ci son stati crolli......mi starò innamorando boh Clicca per allargare... i crolli arrivano nel finale delle discese che dovrebbero iniziare piano piano. così come i rialzi dovrebbero partire piano piano e non di botto
nogain ha scritto: Son 2 giorni che mi piacciono i cani e si che non ci son stati crolli......mi starò innamorando boh Clicca per allargare... i crolli arrivano nel finale delle discese che dovrebbero iniziare piano piano. così come i rialzi dovrebbero partire piano piano e non di botto