FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio85

Forumer storico
ne ho ancora
ma sono arrivato molto al limite coi margini e per vendere il fib ho preferito fare così
probabilmente non chiudero i fib venduti che quindi porterò overseason coprendoli in buona parte vendendo put e comprando call


cmq aspetterei a vedere cosa succede oggi....magari un po' li chiudi già ;)
 

solointraday

Forumer storico
Scusa SOLO, ma dici a me di tenere gli Xbear e tu li vendi?????
li ho venduti per avere margini per vendere fib ( operazione fatta un minuto dopo)
tra l'altro il fib è a leva 5 xbear 2. quindi se calcoli il il controvalore di 1500 xbear e del sottostante di due fib vedrai che non ti dico di fare cose diverse da quelle che faccio perchè mi sono altresì esposto short molto più di prima


e comunque se ti conforta ne ho ancora parecchi a 41,52 pmc

...... ed ho messo dentro un po di ordini in vendita validi fino a revoca a 49,9 e a 59,9 ;)
 

Jedd

GORDON GEKKO
li ho venduti per avere margini per vendere fib ( operazione fatta un minuto dopo)
tra l'altro il fib è a leva 5 xbear 2. quindi se calcoli il il controvalore di 1500 xbear e del sottostante di due fib vedrai che non ti dico di fare cose diverse da quelle che faccio perchè mi sono altresì esposto short molto più di prima


e comunque se ti conforta ne ho ancora parecchi a 41,52 pmc

...... ed ho messo dentro un po di ordini in vendita validi fino a revoca a 49,9 e a 59,9 ;)
:up:
 

bucintoro

Forumer storico
andato short di fib.....420.....certo non puo andare bene come ieri....ma visto i dati tedeschi ed il fatto che.....cose dette e ridette
 

nogain

Forumer storico
Ciao Solo :ciao:

Ascolta....avrei una cosina carina da aggiungere di la da me :D:D
Mi spieghi il discorso del landscape che mi hai postato ieri.......ho letto adesso

Grassie :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto