FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e tu pensi che sia un problema fare altri 800 punti in una giornata come questa? non dico li facciano se no passo davvero per un pupazzo sbruffone, ma che se li dovessero fare non me ne meraviglierei neanche un istante

no no oggi hai ragione....cmq vediamo dai....se li fanno mica ci rattristiamo è :D:D:D

se poi fa prima una salitina veloce qualcosa l'aggiungo pure ;)

Ciao Solo.....ti sento più rilassato :D :up::up:
ancora no, è presto, ma certo se pensi che stamattina ho doveuto vendere xbear per avere margini ti fa capire come stia gestendo una situazione al limite, da incosciente. ripeto è presto e possono inventarsi ancora di tutto. ma certo davvero non mi meraviglierei se andassimo a 20200. ( che tra l'altro è appena sotto il pmc dei fib che ho in ptf :D:D:D)

quando cominciano a fare i salti di 200 punti al minuto è il rantolo del moribondo in genere. ma sono tifoso. e comunque per abbattere lo stress chiudo il grafico a 30 min e guardo solo quello a 4 ore così si vedono meno i salti

ancora no, è presto, ma certo se pensi che stamattina ho doveuto vendere xbear per avere margini ti fa capire come stia gestendo una situazione al limite, da incosciente. ripeto è presto e possono inventarsi ancora di tutto. ma certo davvero non mi meraviglierei se andassimo a 20200. ( che tra l'altro è appena sotto il pmc dei fib che ho in ptf :D:D:D)

Io rido a metà!! :wall: lo USD!!!!!:wall::wall:
.....beh non proprio a metà....diciamo che rido a 3/4 :D

cmq è meglio che piangere al 100% :cool:

:wall::wall::wall::wall: porca p........ se ne sono accorti !!!!!!

Wall Street non crede piu' al mito della ripresa
La percezione e' che le ferite del mercato del lavoro non si stanno rimarginando e che la ripresa e' fittizia. Dow perde quota 10600. Nasdaq in calo di oltre un punto percentuale. Euro in buon rialzo. Buy sull'oro.

Pubblicato il 06 agosto 2010 | Ora 15:30
Fonte: WSI

Apertura in ribasso per la borsa americana, penalizzata dalla delusione per gli ultimi dati macro. I posti di lavoro persi nel mese di luglio sono stati piu' di quelli previsti. Il Dow cede lo 0.71% a quota 10599.45, il Nasdaq l'1.08% a 2268.29 punti, mentre l'S&P 500 lascia sul campo lo 0.67% in area 1118.28.

Tutti gli occhi erano puntati sul rapporto governativo mensile sull'occupazione relativo al mese di luglio e le cifre hanno lasciato con l'amaro in bocca gli investitori. La percezione e' che le ferite del mercato del lavoro non si stanno rimarginando e che la ripresa e' fittizia. Questo l'effetto che hanno avuto sul mercato gli ultimi dati macro. Il rapporto

Gli economisti scommettevano su una riduzione della forza lavoro di 87 mila unita' in luglio. Il settore privato ha creato 71 mila posti dai +31 mila di giugno, mentre il governo ha perso 202 mila impiegati. Gli economisti si aspettavano un incremento di 90 mila posti nel settore non pubblico.
Se vuoi guadagnare anche in fase di ribasso con i titoli e i comparti giusti, segui INSIDER. Se non sei abbonato, fallo subito: costa solo 0.86 euro al giorno, provalo ora!

Come se non bastasse, il Dipartimento del Lavoro ha rivisto le cifre di maggio: i posti bruciati sono stati 202 mila, 97 mila piu' di quanto riportato in precedenza.

Sul fronte societario, la compagnia di assicurazione American International Group ha archiviato il secondo trimestre con utili adjusted pari a $1.99 per azione, a fronte dell'EPS di $1.71 di un anno prima. Gli analisti puntavano su un risultato di 98 centesimi per titolo. Le cifre sono piaciute al mercato con le azioni che fanno un bel balzo in avvio. A mercati chiusi pubblichera' i conti fiscali Berkshire Hathaway.

Sugli altri mercati, nel comparto energetico i futures sul petrolio con consegna settembre arretrano dell'1% a $81.19. Il derivato con scadenza agosto dell'oro avanza di $0.50 a $1199.80. Sul valutario l'euro guadagna lo 0.57% a quota $1.3251. Quanto ai Treasury i prezzi del benchmark decennale sono in progresso, con il rendimento che perde 4.5 punti base a quota 2.85%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto