FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi??? Ma sei fuori?? Mi hai fatto ridere Solo.......
Guarda il mio nickname :D:D
Cmq mi sento di dire che col tempo....passione....e molti loss....si impara.......anche a soffrire con lucidità :lol::lol::lol:
chiunque guadagni oggi ha già lossato prima
e io in fatto di loss sono un cattedratico della normale di pisa. fortuna che dopo tante batoste da qualche tempo chiudo il bilancio annuo verde

preso un minis&p a 1114 e venduto a 1117.75. Lo so fa ridere, per ma una volta che penso eseguo e seguo il piano (e mi va bene) devo sbandierarlo :)

rimbalzo molto significativo e segna un massimo per le 16
se alle sedici e 15 segna un minimo e alle sedici e trenta un max inferiore a quello delle 16.00 potrebbe essere un bel momento ..... :rolleyes:

12811031202425135240301714726071836714735226501995782n.jpg

ci vuole pazienza :D:D:D:D:D:D

questi sono matti
se invece dovessimo riconsiderare buona la correlazione inversa usd borse, un eventuale recupero dello usd di quanto sbracato oggi ...................
12811034522usdindex.gif

questi sono matti
se invece dovessimo riconsiderare buona la correlazione inversa usd borse, un eventuale recupero dello usd di quanto sbracato oggi ...................

Non può essere altrimenti Solo.......guarda lo yen.....in sto mese si è mosso poco.....niente carry in yen.......solo USD e si è visto.....oggi hanno fatto scena con l'andamento inverso....ma si adegueranno.....sempre secondo me!!! :cool:

Non può essere altrimenti Solo.......guarda lo yen.....in sto mese si è mosso poco.....niente carry in yen.......solo USD e si è visto.....oggi hanno fatto scena con l'andamento inverso....ma si adegueranno.....sempre secondo me!!! :cool:
quello è quasi certo. forse. è il quando che vorrei fosse per le 17.30. ma non per me, per i miei aruspici. nel caso li brevetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto