solointraday Forumer storico 6 Agosto 2010 #19.421 gio85 ha scritto: e cosa vuol dire? nn potrebbe stare là in mezzo? Clicca per allargare... certo che ci può stare. ma è uno dei presupposti idonei a considerare una inversione di trend
gio85 ha scritto: e cosa vuol dire? nn potrebbe stare là in mezzo? Clicca per allargare... certo che ci può stare. ma è uno dei presupposti idonei a considerare una inversione di trend
nogain Forumer storico 6 Agosto 2010 #19.424 Anch'io sono perplesso Solo......questo non mi piace...... ....e GS non mi sembra sazia....... per il nostro Mib sono fondamentali Sperem per il proseguo
Anch'io sono perplesso Solo......questo non mi piace...... ....e GS non mi sembra sazia....... per il nostro Mib sono fondamentali Sperem per il proseguo
MATISSE Forumer attivo 6 Agosto 2010 #19.425 gio85 ha scritto: sui 21150 rimbalza sempre Clicca per allargare... devonoscendere i cani ......se lo fanno noi ci adeguiamo subito
gio85 ha scritto: sui 21150 rimbalza sempre Clicca per allargare... devonoscendere i cani ......se lo fanno noi ci adeguiamo subito
solointraday Forumer storico 6 Agosto 2010 #19.426 nogain ha scritto: Anch'io sono perplesso Solo......questo non mi piace...... ....e GS non mi sembra sazia....... per il nostro Mib sono fondamentali Sperem per il proseguo Clicca per allargare... invece è proprio lo xlf che ha dato il la fa peggio degli indici
nogain ha scritto: Anch'io sono perplesso Solo......questo non mi piace...... ....e GS non mi sembra sazia....... per il nostro Mib sono fondamentali Sperem per il proseguo Clicca per allargare... invece è proprio lo xlf che ha dato il la fa peggio degli indici
solointraday Forumer storico 6 Agosto 2010 #19.427 è iniziato il selloff manca ancora ucg all'appello
solointraday Forumer storico 6 Agosto 2010 #19.429 adesso però serve 1115 con convinzione in accelerazione e volumi se no ricominciano daccapo
solointraday Forumer storico 6 Agosto 2010 #19.430 solointraday ha scritto: adesso però serve 1115 con convinzione in accelerazione e volumi se no ricominciano daccapo Clicca per allargare... se fa 1114 i più giovani vedranno cosa vuol dire discesa in borsa. ora vale 1116,5
solointraday ha scritto: adesso però serve 1115 con convinzione in accelerazione e volumi se no ricominciano daccapo Clicca per allargare... se fa 1114 i più giovani vedranno cosa vuol dire discesa in borsa. ora vale 1116,5