solointraday Forumer storico 6 Agosto 2010 #19.445 gio85 ha scritto: ucg nn molla però Clicca per allargare... è presto i banchieri sono precisi. i selloff si fanno dalle 17 in poi, non prima
gio85 ha scritto: ucg nn molla però Clicca per allargare... è presto i banchieri sono precisi. i selloff si fanno dalle 17 in poi, non prima
gio85 Forumer storico 6 Agosto 2010 #19.446 solointraday ha scritto: è presto i banchieri sono precisi. i selloff si fanno dalle 17 in poi, non prima Clicca per allargare... ah ok
solointraday ha scritto: è presto i banchieri sono precisi. i selloff si fanno dalle 17 in poi, non prima Clicca per allargare... ah ok
nogain Forumer storico 6 Agosto 2010 #19.447 solointraday ha scritto: è presto i banchieri sono precisi. i selloff si fanno dalle 17 in poi, non prima Clicca per allargare... e io devo andare a correre...... volevo vederli mentre mi producevano quelle belle shadow settimanali .....forse
solointraday ha scritto: è presto i banchieri sono precisi. i selloff si fanno dalle 17 in poi, non prima Clicca per allargare... e io devo andare a correre...... volevo vederli mentre mi producevano quelle belle shadow settimanali .....forse
solointraday Forumer storico 6 Agosto 2010 #19.449 nogain ha scritto: e io devo andare a correre...... volevo vederli mentre mi producevano quelle belle shadow settimanali .....forse Clicca per allargare... se non fanno scherzi sullo usd puoi andare a correre tranquillo
nogain ha scritto: e io devo andare a correre...... volevo vederli mentre mi producevano quelle belle shadow settimanali .....forse Clicca per allargare... se non fanno scherzi sullo usd puoi andare a correre tranquillo
gio85 Forumer storico 6 Agosto 2010 #19.450 solointraday ha scritto: se non fanno scherzi sullo usd puoi andare a correre tranquillo Clicca per allargare... x i miei livelli sono esposto al massimo.....nn facciamo scherzi x favore
solointraday ha scritto: se non fanno scherzi sullo usd puoi andare a correre tranquillo Clicca per allargare... x i miei livelli sono esposto al massimo.....nn facciamo scherzi x favore