FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se tu nn dovessi andar via, venderesti ancora su sti livelli?
non lo so
oggi dall'apertura di wally ho cominciato la copertura parziale vendendo 16 put 20500 settembre a 405,75 medio, altre le ho inserite a prezzi più alti in attesa di una discesa nei prossimi giorni anche su 21000 agosto (sopra 350) . sui fib comincerebbero ad entrare gradualmente stop loss sopra 22100, premesso però che di tanto in tanto mi affaccerò sul mercato gestendo gli ordini, magari solo a fine giornata.
rimango comunque fortemente esposto short con tanti fib venduti, tantissime put 20500 agosto comprate e 4500 xbear a 41,52 medio. le put che ho cominciato oggi a vendere su settembre, coperte dai fib, servono a rifinanziare i punti spesi per l'acquisto delle put 20500 agosto

auguro a tutti buone vacanze e tanti gain. usa permettendo

Solointraday, come hai fatto ad invischiarti così?
Col nick che hai dovresti chiudere a fine giornata, mentre le tue posizioni sono frutto di giorni e giorni di cocciutaggine.
A parlare dopo si fa presto, ma per esperienza personale a mantenere fede al tuo nick ci si guadagna di più e sopratutto con meno stress. Sicuramente andresti in ferie più sollevato.
Comunque, ti auguro buone ferie augurandoti di riuscire prestissimo a sanare la tua situazione. In bocca al gain.

non lo so
oggi dall'apertura di wally ho cominciato la copertura parziale vendendo 16 put 20500 settembre a 405,75 medio, altre le ho inserite a prezzi più alti in attesa di una discesa nei prossimi giorni anche su 21000 agosto (sopra 350) . sui fib comincerebbero ad entrare gradualmente stop loss sopra 22100, premesso però che di tanto in tanto mi affaccerò sul mercato gestendo gli ordini, magari solo a fine giornata.
rimango comunque fortemente esposto short con tanti fib venduti, tantissime put 20500 agosto comprate e 4500 xbear a 41,52 medio. le put che ho cominciato oggi a vendere su settembre, coperte dai fib, servono a rifinanziare i punti spesi per l'acquisto delle put 20500 agosto

auguro a tutti buone vacanze e tanti gain. usa permettendo

Buone vacanze solo e speriamo bene.:titanic::titanic: Quando torni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto