FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (69 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nogain

Forumer storico
ho visto Gio

:sad::sad: peccato caspita!!!

1281471586spxday.png


Close non bello (negativo) ma shadow in basso che sec me chiama un new max......certo qualche segno di debolezza lo han dato (vedi ultimi 10 min in cui hanno spento i sistemi automatici)......

Rimane il fatto che una discesa convinta con queste candele daily sarebbe anomala.....più probabile una candela white col rischio dei 1132......il cci per scendere sul serio deve rompere in basso deciso.......ti ho cerchiato cosa può fare là sopra appeso :wall:..........

Certo che in ottica short ormai siamo sempre meno.....e questo non è male :D....e non parlo di stornello

A domani forse.....


Come vedi appena provo a fare ipotesi di breve o brevissimo le canno.......candela anomala viste le precedenti...........però c'è da dire che tutta la salita era stata anomala!!
Meglio così :D:D ......per fortuna mi fido di più della mia natura lenta :lol:
Il CCI scende deciso!! :up:
:ciao:
1281537354spx.png


Vediamo il close stasera......di là ho aggiornato l'XLF.....molto importante per il nostrano......però la mia view non è certo intraday......PAZIENZA :D:D
 

bucintoro

Forumer storico
ciao intra.....son ancora short da 1021.....come vedi abbiamo avuto ragione anche se abbiam anticipato di una settimana.....per me si scende fino alla scadenza di agosto
 

marofib

Forumer storico
proprio vero..il denaro non dorme mai
uno aspetta mesi ..poi fanno il movimento(movimentino x il momento)...quando i buoi sono in ferie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto