FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
era meglio se non scendeva così tanto, se recupera velocemente i 500 è stato tanto per fregare un po gli shorter, io rimango in posizione e monitoro il min di ieri
cmq attenzione a seguirmi perchè io ho possibilità di mediare abbastanza per cui magari chiudo cmq in gain anche a valori più bassi!

era meglio se non scendeva così tanto, se recupera velocemente i 500 è stato tanto per fregare un po gli shorter, io rimango in posizione e monitoro il min di ieri
cmq attenzione a seguirmi perchè io ho possibilità di mediare abbastanza per cui magari chiudo cmq in gain anche a valori più bassi!

c'hai un botto di liquidità insomma :D :D :D :D

potrebbe stare a fa re un T&S rialzista un po sporco sul 5min il minimo di prima a 20390 sarebbe il vertice della spalla dx, dovrebbe andare verso i 20625 per completarla

niente forza oggi...le mani forti o sono in vacanza o hanno smesso di sostenere la baracca come facevano fino a 3 giorni fa...troppa paura dei dati del pomeriggio dagli USA...siamo appiattiti sul future dell'S&P...abbiamo aperto con SP a 1088, ora siamo a 1080...appena quello si muove noi siamo dietro...non c'è Germania che tenga, anzi, pure il Dax è particolarmente debole, se consideriamo i dati usciti stamattina...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto