FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

indice

Forumer storico
Ma dai siamo seri, chi ce lo porta fin lassù il nostro cadavere...
al massimo possiamo toccare i 20600 visti oggi pomeriggio.

Bè, sono congetture, un 1% di gap up, non mi sembra una follia,
qui non vogliono dare a nessuno la possibilità di gainare, in tempi di crisi, non vogliono lasciare ai poveri diavoli neanche più le briciole.
 

cismax

Forumer storico
oggi mi son fatto pochi eurini long, dopo aver perso virtualmente molto di più durante la discesa. Resto over long con il gas naturale, con alcune azioni e short di indice.
Gli USA pare si avviino a chiudere moderatamente verdi, quindi non so cosa aspettarmi lunedì in apertura...è difficile prevedere i mercati in questo perenne trading range...a pare che il tono generale sia più short che long, hanno fatto i primi 10 giorni di agosto lunghi ed ora correggono
 

marofib

Forumer storico
se non tiravano fuori l'omen ero + tranquillo
non credo a quello che vogliono farci credere
x me e' sempre il contrario di quello che si vede
 

MadMax

Forumer attivo
giorno...oggi che famo?[/QUOTe
giorno, per problemi familiari sono dovuto partire, torno mercoledì.ora sono con il plmare!
per oggi chiudo tutto sui 650. Si dovrebbe salire verso i 750 poi sarebbe da vedere, se rimane stabile si potrebbe andare verso i 20900 altrimenti si riscende, mi spiace non aiutare di più ma col palmare non ho i grafici...saluti a tutti, a mercoledì!!
:ciao:
 

marofib

Forumer storico
sono bastian contrario ....non so se e' una malattia...cmq e' colpa loro..troppe bugie
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    35,6 KB · Visite: 259
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto