FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
SOLO

mi dici che ne pensi di dax e usd index? (io guardo sempre tf a 30 min)
l'usd index ha fatto una divergenza rispetto agli indici rilevante perdendo di colpo gli 81 (per me linea maginot nel breve) ha il macd girato al ribasso anche se sopra lo 0 e sta attaccando la tline rial di breve e il supporto a 80,9

però, ammesso che dia il segnale di inversione, nulla vieta che aspetti dopo le 17.30
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO

mi dici che ne pensi di dax e usd index? (io guardo sempre tf a 30 min)
io SOLO orario ..chiuso un essepi portato a casa 2.75 punti..tengo uno da 89.....dax 15 minuti ha spazio di salita 30 punti questo graf non lo uso mai lo aveva preparato leo... ora devo andare ragazzi dopo torno
metto in book essepi a 1093 .ciao
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    19,8 KB · Visite: 268

solointraday

Forumer storico
si ma il fatto che non ci sia forza mi fa pensare che la spinta ribassista ha esaurito il suo momentum
il ritmo min e max del miniciclo a 30 min come lo chiamo io mi farebbe pensare ad una ulteriore discesetta di qui alle 16.30 per poi ripartire con forza su in area 21055 21155 . mio pensiero borsologico, ma cci mi chiama il rimbalzo
azz che precisione!!!!!

1091 alle 16.30 e qualche secondo
neanche i treni quando c'era lui
 

mike 70

Forumer storico
a supporto della wiew rialzista di brevissimo segnalo supporto sul nostrano a 21800 che ha resistito magnificamente e euro in ripresa
 

solointraday

Forumer storico
ora noi teniamo meglio degli altri, ucg in testa, che beneficia evidentemente della tenuta di 14,40 dell'xlf
recuperati i 1090, mi rimane il dubbio sul movimento che sta facendo lo usd index che si è riportato a ridosso di 81
vediamo chi darà la tendenza e il ritmo al mercato di qui alle 17.30
se avrà ragione lo usd attuale losso tanto, se no un po meno
ho una terza ipotesi che mi vedrebbe addirittura vittorioso in caso del verificarsi di un evento che però dico dopo, non per segretezza ma per una sorta di scaramanzia che ogni tanto mi prende
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto