FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
vedo nei book parecchie operazioni importanti per volumi e velocità di esecuzione
i mm stanno risistemando i portafogli e in che maniera lo si potrà sapere solo dopo.
quindi forti rischi over, anche se continuo a credere che un paio di giorni up li dovrà fare per festeggiare il nuovo otto giorni che ora non so più dove collocare. ma questa è borsologia
 

mike 70

Forumer storico
ciao solo, io penso di andare over con i call comprati 1 oretta fa........


secondo me la tenuta dei 21800 ha detto molto per il momento

ho longato anche ucg per i motivi che elencavi tu

saluti
mike
 

solointraday

Forumer storico
ciao solo, io penso di andare over con i call comprati 1 oretta fa........


secondo me la tenuta dei 21800 ha detto molto per il momento

ho longato anche ucg per i motivi che elencavi tu

saluti
mike
fai bene se la tua operatività prevede il multiday
anche se i movimenti sull'usd index sono troppo frenetici per poterci capire qualcosa, che domani si possa salire almeno fino a quando gli usa sono chiusi è probabile
e comunque comperando call hai già la massima perdita determinata e potenziale guadagno illimitato
 

Lori

Forumer storico
fai bene se la tua operatività prevede il multiday
anche se i movimenti sull'usd index sono troppo frenetici per poterci capire qualcosa, che domani si possa salire almeno con gli usa chiusi è probabile
e comunque comperando call hai già la massima perdita determinata e potenziale guadagno illimitato
Domani usa chiusi?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
scusate ma ho da fare e non riesco a stare dietro alla borsa cmq,io short di 1 esepi 1089...1 nas 1785.50....il nas sembra cominci a recuperare forza relòativa su essepi..che al momento è molto debole..vediamo quando nas si porterà a recuperare lo spread perso intraday su essepi...e poi è l'unico impostato per una spintina up..cad sempre respinto dalla statica EURo non riesce a superare la kijun sen (la blu) buona serata a dopo
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    62,5 KB · Visite: 103
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto