FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va che bel cuneo di continuazione sull'euro :D

1282762535immagine126.jpg

Long???
Si rischia parecchio se la situazione di incertezza sull'azionariato continua...
Il trend del crudo da 4 mesi è a ribasso...
sai io penso che ancora non abbia confermato inversioni certe.
Non ha ancora individuato e testato il punto di minimo (nel daily) e variato il trend nel brevissimo (grafico a 1 ora) con diminuzione decisa dei volumi a prezzi in range.
decidere ora per il long mi sembra ancora azzardato

sai io penso che ancora non abbia confermato inversioni certe.
Non ha ancora individuato e testato il punto di minimo (nel daily) e variato il trend nel brevissimo (grafico a 1 ora) con diminuzione decisa dei volumi a prezzi in range.
decidere ora per il long mi sembra ancora azzardato

Io non vado long sul fituso da settembre... dell'anno scorso però :D

La Borsa americana ha chiuso ieri sera in positivo, dopo un avvio in netto calo. La ricopertura delle posizioni short ha guidato al rialzo gli indici che hanno terminato la seduta, comunque, con guadagni modesti: Dow Jones +0,2%, S&P500 +0,3%, Nasdaq +0,8%.

Il future sull'oro è stato spinto al rialzo dai nuovi timori circa una nuova possibile recessione e ha chiuso la seduta a 1.237 dollari l'oncia. Il cambio euro dollaro si è mantenuto invece stabile a 1,2613. Il petrolio di tipo WTI ha chiuso la seduta a 72,52 dollari al barile.

Oggi alle 16:00 sono attesi i dati americani sulla richiesta di sussidi settimanali di disoccupazione, l'attesa è per 480.000 richieste. Alle 18:00 verrà invece pubblicato il dato riguardante l'indice manifatturiero del Midwest nel mese di luglio.

solo che mi dici di sta chiusura di ws? io x sfortuna (nn mi ha preso una posizione) sono dentro sui 400....oggi rimbalza....ma se è un rimbalzo temporaneo medio, se no........

solo che mi dici di sta chiusura di ws? io x sfortuna (nn mi ha preso una posizione) sono dentro sui 400....oggi rimbalza....ma se è un rimbalzo temporaneo medio, se no........
vediamo il rimbalzo
ho il 4 ore long e il 30 min short
se il 4 ore si rigira chiudo le put vendute ieri, altrimenti tengo e aspetto i dati
comunque darei per probabile un test in area 19800- 20000 dove verificare la forza del rimbalzo

porto over entrambi i long sia quello da 20025 che questo da 19645, potremmo aver fatto il minimo, al max do ancora domani con estensione max a 19100 e poi su per i 20500 cirrca cme primo tgt
:ciao:

giorno a tutti, tutto confermato, minimo fatto ieri ora resto in attesa dei seguenti livelli: 19750 e 19930 poi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto