FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si carlo. tracy chiuso ieri e nuovo tracy partito, quindi non dovrebbe faticare molto a sbattere le corna sui 20000

malgrado l'evidenza uno shortino me lo farei adesso. abbiamo lasciato un target su unicredit a 1.78. Ma quando wally dice basta scendere, noi contiamo pochino

questo il 4 ore
è long e potrebbe testare la parte alta del cuneo a 1065 o 1077
l'eventuale rottura sopra 1080 con volumi decreterebbe l'inversione e la validità del cuneo di continuazione del trend al rialzo a partire dal minimo di luglio

1282806479snpcash.png

Scusa Solo ... mi pare che ci sia il gap a 67 ... magari vanno a chiudere quello

si carlo. tracy chiuso ieri e nuovo tracy partito, quindi non dovrebbe faticare molto a sbattere le corna sui 20000
bene
oggi valuto la chiusura dei due fib short lasciati naked. se 20000 arriva per domani valuto la chiusura delle put vendute lunedi 30 sfruttando il timedecay del weekend. ma non credo sarà così facile e lineare. i dati scombineranno un po le carte

malgrado l'evidenza uno shortino me lo farei adesso. abbiamo lasciato un target su unicredit a 1.78. Ma quando wally dice basta scendere, noi contiamo pochino

Lo stavo per dire anche io :)
Unidebit infatti stà facendo giusto giusto un pull back sulla mm8 sull'orario e non sembra aver tanta voglia di andare su...
Sarebbe il top se chiudesse quel gap a 20.000 con ua fiammata e poi giù :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto