FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massam

Forumer attivo
massam ricoperto a 19655 . e vabbè . continuo a pensare che minisp500 per ora riscende ma ho sforato lo stop mentale e chiudo . vabbè .
ignobilmente massam .
mi è apparsa una finestra che dice : grazie massam di aver chiuso , ora possiamo scendere . che significa ?
massam .
 

solointraday

Forumer storico
solo...se scende a quanto blocchi lo short? o aspetti chiappe al vento il dato?
sul dato farò qualcosa, ma non è detto. se il 4 ore rimane come adesso rimango chiappe al vento, ma è perchè avrei comunque margine e tempo per riparare. anzi dovessi scegliere preferirei un dato meno peggiore delle attese.
 

solointraday

Forumer storico
83 usd, 1050 snp, 10.000 dow, 5900 dax, 19500 ftse......

tutti ad aspettare il pil e a dare via al concerto tutti insieme. sarà in do maggiore o in si minore?
 

massam

Forumer attivo
orario + mm8 supera linea di regressione . ricevuto, grazie .
l'ignobile massam .
è anche vero che mi vado a cercare piccole ignobili situazioni per fare il furbino nelle
difficili situazioni di inversione con stop piccoli su livelli difficili . è il mio carattere che non va . ok oktanto non cambio .
massam .
 

Moma

Nipote di Massam
lo ritieni un segnale long o short?

Beh finchè ci sta sotto non è di certo long anch considerando che la MM34 è cmq girata in basso...
Prossima barra incrocio a rialzo MM8 su MM34 in genere l'accelerazione si ha quando le due medie sono girate dalla stessa parte... e non è questo il caso...
se il prezzo cmq rimane sotto la MM34 oppure tra le due medie siamo cmq in laterale... ed è meglio non muoversi...
 

SuperLoss

Forumer storico
Beh finchè ci sta sotto non è di certo long anch considerando che la MM34 è cmq girata in basso...
Prossima barra incrocio a rialzo MM8 su MM34 in genere l'accelerazione si ha quando le due medie sono girate dalla stessa parte... e non è questo il caso...
se il prezzo cmq rimane sotto la MM34 oppure tra le due medie siamo cmq in laterale... ed è meglio non muoversi...
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto