Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao mitico
il range è piccolo (1050-1053), e fa su e giu
fino al pil difficile schioda
ma mi servirebbe un 1038 per dire qualcosa. fino a quel momento potrà fare di tutto
sul dato farò qualcosa, ma non è detto. se il 4 ore rimane come adesso rimango chiappe al vento, ma è perchè avrei comunque margine e tempo per riparare. anzi dovessi scegliere preferirei un dato meno peggiore delle attese.
è anche vero che mi vado a cercare piccole ignobili situazioni per fare il furbino nelle
difficili situazioni di inversione con stop piccoli su livelli difficili . è il mio carattere che non va . ok oktanto non cambio .
massam .
Beh finchè ci sta sotto non è di certo long anch considerando che la MM34 è cmq girata in basso...
Prossima barra incrocio a rialzo MM8 su MM34 in genere l'accelerazione si ha quando le due medie sono girate dalla stessa parte... e non è questo il caso...
se il prezzo cmq rimane sotto la MM34 oppure tra le due medie siamo cmq in laterale... ed è meglio non muoversi...
Beh finchè ci sta sotto non è di certo long anch considerando che la MM34 è cmq girata in basso...
Prossima barra incrocio a rialzo MM8 su MM34 in genere l'accelerazione si ha quando le due medie sono girate dalla stessa parte... e non è questo il caso...
se il prezzo cmq rimane sotto la MM34 oppure tra le due medie siamo cmq in laterale... ed è meglio non muoversi...