FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i volumi non ci sono è una discesa farlocca

vix non sale in prossimità dei minimi di luglio ???? ma a che gioco giochiamo

Domani fanno un nuovo minimo a 1039 di sp500 e ripartono ve lo dico io è solo accumulo

La barra delle ore 11 in usa ha fatto 1039,70 incredibile avrei potuto farci soldi a vagoni ad averci creduto. Invece sono riuscito anche a perdere quanche dindo a shortare da 19700 prima del dato del gdp.

Almeno per stasera fanno sul serio. Io mi sono rigirato e ho compricchiato intesa ma sempre con 6 occhi li devo guardare.

Buona serata

La barra delle ore 11 in usa ha fatto 1039,70 incredibile avrei potuto farci soldi a vagoni ad averci creduto. Invece sono riuscito anche a perdere quanche dindo a shortare da 19700 prima del dato del gdp.

Almeno per stasera fanno sul serio. Io mi sono rigirato e ho compricchiato intesa ma sempre con 6 occhi li devo guardare.

Buona serata

i volumi ci sono stasera a Wally ?

i volumi ci sono stasera a Wally ?

stavo guardando ge alla stessa ora ieri mi sembrava fossero un po' di più che stasera ma diciamo uguale. Insomma non pare una seduta da inversione almeno a guardare quel titolo. Su apple invece volumi maggiori rispetto a ieri e una bella candela di esaurimento parrebbe. Tra l'altro il minimo do oggi su apple è in divergenza bullish di rsi. Insomma per questo titolo sembrerebbe qualcosa di più serio.

JPMorgan bella candela ma volumi scarsi.

Sale bene Boeing (che pesa una cifra sul dow) ma con 4 pezzi e Coca cola che ne muove ancora meno.

Sale Ibm ma con 4 azioni scambiate. Insomma pare il gioco delle 3 carte per ora ma non dimentichiamo che anche quando scendono lo fanno con le stesse 3 carte insomma la situazione è fluida.

stavo guardando ge alla stessa ora ieri mi sembrava fossero un po' di più che stasera ma diciamo uguale. Insomma non pare una seduta da inversione almeno a guardare quel titolo. Su apple invece volumi maggiori rispetto a ieri e una bella candela di esaurimento parrebbe. Tra l'altro il minimo do oggi su apple è in divergenza bullish di rsi. Insomma per questo titolo sembrerebbe qualcosa di più serio.

JPMorgan bella candela ma volumi scarsi.

Sale bene Boeing (che pesa una cifra sul dow) ma con 4 pezzi e Coca cola che ne muove ancora meno.

Sale Ibm ma con 4 azioni scambiate. Insomma pare il gioco delle 3 carte per ora ma non dimentichiamo che anche quando scendono lo fanno con le stesse 3 carte insomma la situazione è fluida.

come immaginavo, vediamo la chiusura come sarà.

A fronte di questa situazione, l’OPA su Genzyme è solo l’ultima di alcune operazioni straordinarie clamorose, appare del tutto chiaro che il brevissimo termine potrebbe essere caratterizzato da un ottimo rialzo che potrebbe consentire il raggiungimento e leggero superamento di 1100 punti. Al momento, non crediamo che l’indice possa proseguire ma, se dovesse accadere, il target rimane fermo in area 1170/1200 punti, dove, con ogni probabilità, sarà segnato il massimo di questo secondo semestre.

USA:

14h30
- spese per consumi personali luglio (precedente: inv. m/m; previsione: +0,3% m/m; consenso: +0,3% m/m)
- indice prezzi spese consumi personali core luglio (precedente: inv. % m/m)
- redditi personali luglio (precedente: inv. % m/m; previsione: +0,3% m/m; consenso: +0,3% m/m).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto