FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i volumi non ci sono è una discesa farlocca

vix non sale in prossimità dei minimi di luglio ???? ma a che gioco giochiamo

Domani fanno un nuovo minimo a 1039 di sp500 e ripartono ve lo dico io è solo accumulo

La barra delle ore 11 in usa ha fatto 1039,70 incredibile avrei potuto farci soldi a vagoni ad averci creduto. Invece sono riuscito anche a perdere quanche dindo a shortare da 19700 prima del dato del gdp.

Almeno per stasera fanno sul serio. Io mi sono rigirato e ho compricchiato intesa ma sempre con 6 occhi li devo guardare.

Buona serata

La barra delle ore 11 in usa ha fatto 1039,70 incredibile avrei potuto farci soldi a vagoni ad averci creduto. Invece sono riuscito anche a perdere quanche dindo a shortare da 19700 prima del dato del gdp.

Almeno per stasera fanno sul serio. Io mi sono rigirato e ho compricchiato intesa ma sempre con 6 occhi li devo guardare.

Buona serata

i volumi ci sono stasera a Wally ?

i volumi ci sono stasera a Wally ?

stavo guardando ge alla stessa ora ieri mi sembrava fossero un po' di più che stasera ma diciamo uguale. Insomma non pare una seduta da inversione almeno a guardare quel titolo. Su apple invece volumi maggiori rispetto a ieri e una bella candela di esaurimento parrebbe. Tra l'altro il minimo do oggi su apple è in divergenza bullish di rsi. Insomma per questo titolo sembrerebbe qualcosa di più serio.

JPMorgan bella candela ma volumi scarsi.

Sale bene Boeing (che pesa una cifra sul dow) ma con 4 pezzi e Coca cola che ne muove ancora meno.

Sale Ibm ma con 4 azioni scambiate. Insomma pare il gioco delle 3 carte per ora ma non dimentichiamo che anche quando scendono lo fanno con le stesse 3 carte insomma la situazione è fluida.

stavo guardando ge alla stessa ora ieri mi sembrava fossero un po' di più che stasera ma diciamo uguale. Insomma non pare una seduta da inversione almeno a guardare quel titolo. Su apple invece volumi maggiori rispetto a ieri e una bella candela di esaurimento parrebbe. Tra l'altro il minimo do oggi su apple è in divergenza bullish di rsi. Insomma per questo titolo sembrerebbe qualcosa di più serio.

JPMorgan bella candela ma volumi scarsi.

Sale bene Boeing (che pesa una cifra sul dow) ma con 4 pezzi e Coca cola che ne muove ancora meno.

Sale Ibm ma con 4 azioni scambiate. Insomma pare il gioco delle 3 carte per ora ma non dimentichiamo che anche quando scendono lo fanno con le stesse 3 carte insomma la situazione è fluida.

come immaginavo, vediamo la chiusura come sarà.

A fronte di questa situazione, l’OPA su Genzyme è solo l’ultima di alcune operazioni straordinarie clamorose, appare del tutto chiaro che il brevissimo termine potrebbe essere caratterizzato da un ottimo rialzo che potrebbe consentire il raggiungimento e leggero superamento di 1100 punti. Al momento, non crediamo che l’indice possa proseguire ma, se dovesse accadere, il target rimane fermo in area 1170/1200 punti, dove, con ogni probabilità, sarà segnato il massimo di questo secondo semestre.

USA:

14h30
- spese per consumi personali luglio (precedente: inv. m/m; previsione: +0,3% m/m; consenso: +0,3% m/m)
- indice prezzi spese consumi personali core luglio (precedente: inv. % m/m)
- redditi personali luglio (precedente: inv. % m/m; previsione: +0,3% m/m; consenso: +0,3% m/m).

Venerd scorso l'indice Vix che misura la volatilit delle opzioni quotate al Cboe ha registrato una marcata flessione, -10,7%, scendendo a 24,45 punti. Il sensibile rialzo dei mercati azionari ha quindi allontanato sensibilmente l'indice della paura dalla soglia di allerta rappresentata da area 30 punti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto