FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venerd scorso l'indice Vix che misura la volatilit delle opzioni quotate al Cboe ha registrato una marcata flessione, -10,7%, scendendo a 24,45 punti. Il sensibile rialzo dei mercati azionari ha quindi allontanato sensibilmente l'indice della paura dalla soglia di allerta rappresentata da area 30 punti.

Signori e signore, buongiorno a tutti. Eccomi qui, tornato dopo tre settimane. avevo scelto il buio totale per la borsa, sperando in crolli epocali..... ieri mi sono riguardato un pò l'andamento di queste tre settimane..... direi nulla di nuovo, nulla di sostanziale. Ribassino!!!!

Spero le vacanze siano andate bene a tutti voi!

Signori e signore, buongiorno a tutti. Eccomi qui, tornato dopo tre settimane. avevo scelto il buio totale per la borsa, sperando in crolli epocali..... ieri mi sono riguardato un pò l'andamento di queste tre settimane..... direi nulla di nuovo, nulla di sostanziale. Ribassino!!!!

CIAO BEN RIENTRATO .....RIBASSINO NON DIREI 2000 PUNTI.:up:

Ciao Jedd :)

secondo i miei primi calcolo settimana prossima dovremmo andare verso i 20250, nel week-end studierò meglio i grafici e poi lunedì vi dico, per chi interesserà, saluti a tutti e buon fine settimana:ciao:
giorno, scenario confermato, long intra da 19850 per i 20000, tengo sempre gli altri da 20025,...a dopo vado a prendere il caffè:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto