FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se lo dici tu...io so piu rozzo.. per cui preferisco quello che vedo dal mio excel
:lol:;)
BAnca Italia la lascio a voi.;)
Magari sarebbe anche giusto se si parla di OI andare a vedere anche che ci sono quasi il doppio di put aperte a settembre;)
Magari si sono vendute le PUT coprendole con i futures ed ora tolgono i futures di copertura richiudendoli ;)

Allegati

• BORSA_165.gif
    BORSA_165.gif
    137,9 KB · Visite: 92
Solo hai visto macd e taglio delle medie su snpcash e usdindex a 4ore?
Sembra il primo tutto al rialzo e il secondo al ribasso.... tu che oramai lo conosci cosa ne pensi?

Apertura ricchioni sembra ovviamente up....

da stamattina escono dati negativi ed il mercato sale.......................

se quello delle 16 dovesse essere in linea 22500 non ce li toglie nessuno:wall:

In generale, la situazione rimane sfavorevole allo short!!! DJ aprirà in gap up, quindi, probabile, può essere che scenda a chiuderlo, per poi ripartire, rimanendo sempre sopra i soliti 10K. Potrebbe anche aprire alto e sparare all'insù. Nella terza ipotesi, potrebbe aprire alto, scendere, chiudere sotto quota 10K, ma i FUTURES nella notte tornerebbero verdissimi e quindi, al momento, lo spazio per lo short non c'è.
Unica soluzione sarebbe un dato merdos......o alle 16:00 per pombiare giù, ma agli UFO io non credo!

In generale, la situazione rimane sfavorevole allo short!!! DJ aprirà in gap up, quindi, probabile, può essere che scenda a chiuderlo, per poi ripartire, rimanendo sempre sopra i soliti 10K. Potrebbe anche aprire alto e sparare all'insù. Nella terza ipotesi, potrebbe aprire alto, scendere, chiudere sotto quota 10K, ma i FUTURES nella notte tornerebbero verdissimi e quindi, al momento, lo spazio per lo short non c'è.
Unica soluzione sarebbe un dato merdos......o alle 16:00 per pombiare giù, ma agli UFO io non credo!

un'apparazione aliena :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto