FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul 30' ha fatto una bearish harami. annullata. poi una bearish engulfing. annullata. poi una long legged doji. tutto sui massimi. se la menano fino all'apertura usa e poi vediamo il dato delle 16.
sono d'accordo che potranno continuare così anche dopo.
intanto sulle put non vedo i movimenti in vendita che ci si dovrebbe aspettare da una giornata così. o è presto o sono un visionario
 
Commento del 01/09/2010



Il raggiungimento della scadenza ciclica di venerdì scorso ha indotto una fase di consolidamento dei listini azionari che per il momento non si è tradotta in un recupero vero e proprio. Probabilmente una maggiore positività sarà raggiunta con l'approssimarsi della scadenza ciclica che intercetterà il massimo (massimo dal quale ripartirà verosimilmente il trend ribassista); ma evidentemente già questo andamento laterale sta permettendo il ripristinarsi di condizioni favorevoli al ribasso.
L’indice, nonché le principali azioni, vedono infatti le loro quotazioni avvicinarsi ai rispettivi short stop giornalieri; inoltre il momentum, che una settimana fa appariva “tirato”, si sta ridimensionando, con un RSI come quello che abitualmente impieghiamo, ormai prossimo alla linea mediana del range di oscillazione.
La strategia rimane immutata: la tendenza del mercato azionario è negativa su tutti i livelli temporali, avendo le borse avviato da aprile un processo discendente inframezzato da un rally estivo ormai alle spalle. Una nuova gamba di ribasso è pressoché inevitabile, e si presenterà una volta raggiunta la prima scadenza ciclica di questo mese.
Nel frattempo l’asset allocation, di cui parliamo in separata sede, fa registrare un ulteriore ridimensionamento in termini di esposizione.

Questi di AGE sono seri e preparati !!!!
Ho verificato quanto dicevano nei mesi addietro e le beccano proprio.....
Per fortuna la pensano come mè !!!!!!:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto