anche io stanotte mi sono convinto che il rialzo proseguirà ancora. molto dipenderà da oggi e domani credo. ma la borsa non è un gioco d'azzardo, lo diventa quando ci si opera come ho fatto io ultimamente
guarda io ormai dò molto più peso al sentiment ed al contrarian, perchè qui è tutto manipolato, altro che gioco d'azzardo, peggio...
comunque prova a fare un ragionamento, se oggi chiudesse a - 1,30%
tutti direbbero: bè ovvio dopo il guadagno di ieri era normale, sono prese di beneficio....
se succede, qui ci può essere la chiave di volta, ovvero verificare, se al contrario di questi ultimi giorni si può trattare di inizio distribuzione...
qua l'umore cambia molto velocemente e basta una giornata come quella di ieri per far diventare tutti longer, compreso te ed il sottoscritto, per cui occhio a non farci fregare due volte.
Se qualcuno ha gli strumenti adatti verificare nella discesa se si tratta sempre di accumulo.
Ieri hanno chiuso solo 300 contratti per farla salire di oltre 3 punti percentuali
ed hanno di nuovo aumentato gli O.I. delle call che da 3500 contratti, l'hanno riportato a 5000 questo, non è un forte segnale long.