FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (55 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solomare

APPRENDISTA TRADER
come sono correlati aud e cad rispetto all'indice????? e chi anticipa?
sul mio thread ci sono tutte le spiegazioni..cma prima il CAd anticipava i movimenti adesso il carry trade è + spostato verso AUD..ma mewgli ultimi giorni correlazione forte fra CAD indici...mi sono spiegato????:rolleyes:
intanto venduto essepi sul nas sono rimasto in book..gra fi fineco fanno ridere i polli :D meglio meta---per corna perfette dovrebbero risalire un pochino ma forse basta anche così
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    96,5 KB · Visite: 261
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    56 KB · Visite: 83

totto1977

Forumer attivo
sul mio thread ci sono tutte le spiegazioni..cma prima il CAd anticipava i movimenti adesso il carry trade è + spostato verso AUD..ma mewgli ultimi giorni correlazione forte fra CAD indici...mi sono spiegato????:rolleyes:
intanto venduto essepi sul nas sono rimasto in book..gra fi fineco fanno ridere i polli :D meglio meta---per corna perfette dovrebbero risalire un pochino ma forse basta anche così
mi giri il link del tuo thread dove parli di queste correlazioni?
indici seguono cad?ma correlazione è pos o neg rispetooa usdcad?e su aud?
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ok allora short di -1 essepi da 1105.50..senza stop loss e senza profit sotto 1103 inserisco take profit ..per seeguire un trend..incremento gli short a 1112 indice se non bucano up--ora vi lascio e ci leggiamo verso le 16.30:ciao::ciao::ciao:
 

solointraday

Forumer storico

puoi riepilogare gli indicatori che usi sul 30 sp cash?
io mi sono segnato:
media semplice 13e55
media espon 8-32
macd
poi?
azzzz

qui si svelano gli altarini!!!
macd cci mom

solo non dico i parametri non perchè sia un segreto ma semplicemente perchè, diventando un qualcosa visto da tanti, potrebbe intervenire la componente psicologica di emulazione o vincolo. mi spiego: ipotizziamo come ieri che il ts era short ed io andavo anticipando la ripartenza, potrebbero venir fuori i commenti del tipo ma se il ts è short perchè vai long ecc o magari io possa sentirmi responsabile dei segnali del ts che tra l'altro io non seguo sempre lasciandomi anche molta discrezionalità. quindi, non me ne volere, gli strumenti del ts sono quelli elncati che ho nel tempo parametrato su una serie di back test che però non dico per i motivi di cui sopra. poi magari facendo altri back test qualcuno trova decine di parametri che danno segnali più efficaci, allora li scatta il confronto costruttivo per tutti.
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto