FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (46 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
CIAO INTRA.. scusa ma l'operativita quanti contratti prevede? sei gia a sei puo essere che incrementi a 7-8-9-10 fino a ??
il limite non è dato dall'operatività in quanto per il mio metodo l'operazione è valida fino a che è in essere il segnale che ha dato l'input e rinforzando l'operazione in caso di divergenze al persistere del segnale, quindi in teoria illimitato.
il limite è dato dalle disponibilità economiche di ciascuno e dalla propria propensione la rischio. io opero con punti guadagnati col trading avendo tolto il capitale iniziale e periodicamente i punti di gain, per cui opero con punti che posso perdere completamente senza inficiare economicamente e psicologicamente la mia situazione. se perdessi tutto smetterei
 

Tatanka

Forumer storico
il limite non è dato dall'operatività in quanto per il mio metodo l'operazione è valida fino a che è in essere il segnale che ha dato l'input e rinforzando l'operazione in caso di divergenze al persistere del segnale, quindi in teoria illimitato.
il limite è dato dalle disponibilità economiche di ciascuno e dalla propria propensione la rischio. io opero con punti guadagnati col trading avendo tolto il capitale iniziale e periodicamente i punti di gain, per cui opero con punti che posso perdere completamente senza inficiare economicamente e psicologicamente la mia situazione. se perdessi tutto smetterei

grazie...per la risposta..
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
inserito profit mo divanizzo fino alle 16.30... guardo bloomberg ogni punto di discesa vengo a spostare profit..:rolleyes: oggi non h fatto neanche un trade:wall::wall::wall:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    79,5 KB · Visite: 238
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto