FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

indice

Forumer storico
2 ipotesi
1consolidamento controllato dell'up di ieri scaricando gli oscillatori per poi ripartire domani
2 inizio di un laterale estenuante a far sgonfiare le put delle settimane scorse e le call delle ricoperture di ieri

la cosa che pare più evidente è che il movimento di ieri era tecnico e non fondamentale, volto a pescare le posizioni short facendole rigirare

il giochino è semplice, finchè la gente, non inizia ad entrare come si deve long, ci sarà laterale e rialzo, così ci guadagnano solo loro, anche se mordono per ora poco, questi prima di infondere fiducia arrivano a 25000 e loro a quel punto si tufferanno a capofitto falcidiando tutti.
 

solointraday

Forumer storico
dopo quello che hai scritto sulle tue due ipotesi, non me lo sarei aspettato,
meglio seguire il trend, piuttosto che anticiparlo e tu lo sai...
è un intraday
mi sono condizionato a non considerare le posizioni in essere
e l'ho fatta alle 16,45 su un segnale che mi sembrava chiaro. segnale che un istante dopo è stato negato da una botta all'ingiù dello usd
 

Moma

Nipote di Massam
Un piccolo OT... sono uscito dal gas Short...
Riepilogo totale
Da 100 a 121,5
Da 121 a 124...

Il cambio mi ha mangiato l'8% :(

Almeno con l'ultima ho ripianato il loss in essere sull'xbear...
 

solointraday

Forumer storico
Posso chiederti da cosa lo deduci?
ieri i volumi sono aumentati quindi lasciavano presupporre una ripartenza che oggi avrebbe presupposto o il prosieguo diretto con volumi ancora a conferma del movimento in atto oppure un consolidamento entro il 50% del movimento di ieri ma con volumi in calo. invece abbiamo un laterale asfittico in un range limitato e senza volumi. in sintesi, tolto il fiato a chi era short non si da la possibilità a chi magari entrerebbe long su un ritracciamento. anche il dow ieri dopo la chiusura europea si è messo in laterale come già fatto nei mesi scorsi dopo le botte da +tanto% improvvise. quindi short terrorizzati ma long non entrano. si va avanti a gradini su precisi livelli di supporti e resistenze e guarda caso è la seconda volta che accade dopo un fomc brutto
 

solointraday

Forumer storico
non c'è un oscillatore che dica short,
si rimane solo aggrappati all'oro ed all'O.I.
io qui qualcosina ce la vedo, ma siccome sono frastornato e tifoso lascio a ciascuno di voi la verifica o la confutazione
1283440151snpcash.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto