FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mike 70

Forumer storico
domani c'è il dato mensile sull'occupazione, quello si che sposterà gli equilibri................................


per me stasera chiudono poco mossi.......
 

indice

Forumer storico
Ti sei girato long?

assolutamente no, ho mantenuto le mie posizioni short 19660 - 19690 con un bordello di put 21000 - 20000 - 19000 - 18000 - 17000 tutte acquistate,
gli dò tempo due-tre giorni di sfogarsi, rimango flat in questi giorni ed aspetto sulla riva... ci sono ancora undici giorni a scadenza.
 

solointraday

Forumer storico
assolutamente no, ho mantenuto le mie posizioni short 19660 - 19990 con un bordello di put 21000 - 20000 - 19000 - 18000 - 17000 tutte acquistate,
gli dò tempo due-tre giorni di sfogarsi, rimango flat in questi giorni ed aspetto sulla riva... ci sono ancora undici giorni a scadenza.
io venderei un vagone ( pari almeno alla somma di tutte le put acquistate) di put 19500 non appena dovesse fare una giornata ben negativa ( cosa che credo molto probabile di qui a scadenza
 

solointraday

Forumer storico
Il gettone, per oggi, lo hai fatto

Potevo uscire alla pari oggi pomeriggio dallo short ma non l'ho fatto ... porto overnight una manciata di XBR ... prezzo medio 36
magra consolazione da un punto di vista assoluto, ma ci sono riuscito perchè ho fatto mente locale sulle ca....te fatte gli scorsi giorni e mi sono condizionato a non pensare per ora alle posizioni già in essere. e sono certo che se non ci fosse stata la giornata di ieri a farmi svegliare dalla sbornia short oggi avrei solo appesantito lo short. e se fosse sceso sotto 300 in close avrei chiuso anche i due venduti a 19695 ieri
 

indice

Forumer storico
io venderei un vagone ( pari almeno alla somma di tutte le put acquistate) di put 19500 non appena dovesse fare una giornata ben negativa ( cosa che credo molto probabile di qui a scadenza

anch'io venderei la stessa vagonata di put, ma aspetto i 17000 :D:D:D

siamo in un range laterale di molti mesi tra 21600 e 18000, prima o poi lo romperà, il trend di fondo, ce lo dice molto semplicemente la media mobile a 200 giorni è ribassista per ora.
 

solointraday

Forumer storico
anch'io venderei la stessa vagonata di put, ma aspetto i 17000 :D:D:D

siamo in un range laterale di molti mesi tra 21600 e 18000, prima o poi lo romperà, il trend di fondo, ce lo dice molto semplicemente la media mobile a 200 giorni è ribassista per ora.
spero per noi che non avrai necessità di rollare su scadenze successive allora
 

solointraday

Forumer storico
grazie a tutti e buona serata. stacco e cerco di recuperare lucidità per una giornata da solointraday domani sperando così di aver meglio smaltito lo choc di ieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto